500 euro: Casa Nuova!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il concept si chiama Quick-Fix Design. Le protagoniste di questa trovata sono Nicole Lagelier, creatrice dell’idea, approdata in Italia direttamente da New York, ed Elena Reich, Trentina e convintissima milanese d’adozione.

L’idea di base é rinnovare gli ambienti partendo dallo studio intelligente degli spazi e dei pezzi d’arredamento che il cliente già possiede. Quick-Fix Design li riorganizza e modifica secondo le esigenze e gusti della disperata padrona di casa, grazie naturalmente al senso estetico e all’abilità delle due imprenditrici di rendere qualsiasi pezzo un gioiellino personale. A cià si vanno ad aggiungere elementi di design, all’occorrenza molto economici ma davvero carini, che regalano all’ambiente un aspetto nuovo, confortevole e moderno.

Per completare l’opera, Nicole ed Elena hanno anche creato una linea di accessori realizzati personalmente a mano (i tessuti sono Guri I Zi). Sono complementi d’arredo che regalano calore e personalità, una piccola firma in fondo alla tela del loro lavoro: il mio monolocale.

Il prezzo per un cambio d’arredo? Le ragazze ripetono: Quick-Fix Design fa miracoli a partire da 500 Euro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inverno 2024/2025 porta con sé nuove proposte per trasformare gli spazi abitativi, con un equilibrio tra tradizione e modernità. Le ultime tendenze puntano a creare ambienti accoglienti, combinando stile e praticità. Gli elementi decorativi non solo riflettono le mode del momento, ma soddisfano anche il bisogno di spazi funzionali e confortevoli. Scopriamo insieme quali sono […]

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×