4 accessori particolari per cani, ecco quelli per far felice il tuo cucciolo

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_341245′]

I nostri amici a quattro zampe meritano di essere coccolati almeno tanto quanto loro coccolano noi e spesso degli accessori particolari per cani sono un ottimo modo per farli sentire ancora più speciali.

[prodotti_amazon]
[amazon] Lettiera in erba sintetica per cani toilette [/amazon]
[amazon] Piscina per cani diametro 80 cm x 20 cm Croci [/amazon]
[amazon] Gioco lancio cibo per cani Ducomi [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Collari di strass, cucce per cani dalla forma originali, giochi divertenti ed educativi sono delle bellissime idee per far divertire i nostri amici e per farli vivere al meglio ogni giorno. Ecco 4 accessori particolari per cani per far felice il tuo cucciolo e tante altre idee in gallery da non perdere!

Lettiera in erba sintetica

Un bellissimo oggetto pratico e originale è la lettiera in erba sintetica per animali domestici toilette Mws, utilizzabile sia all’esterno che all’interno e dotata di un funzionale sistema a tre strati, totalmente smontabile per garantire un facile e igienico lavaggio. Inoltre è antibatterica e antiodore, oltre che bellissima dal punto di vista estetico.

Piscina per cane

Durante l’estate invece è una bellissima idea regalargli una piscina per cani di Croci da mettere in giardino o in cortile per rinfrescare le giornate più calde. Si tratta di una piscina per cani resistente e robusta, dotata di pareti rinforzate, prive di camere d’aria, di gonfiature e di materiali tossici per gli animali. Inoltre le pareti sono in plastica, in modo da resistere ai graffi.

Gioco per lancio dei croccantini

Divertente e pratico è il gioco per il lancio del cibo per cani di Ducomi che vi permette di lanciare le crocchette degli animali in alto per consentire al vostro cane di prendere il bocconcino al volo. È uno strumento anche molto utile per abituare il cane ai comandi, da utilizzare per premiarlo quando si comporta bene.

Ombrello per cani

Uno degli accessori più utili da non perdere è l’ombrello per cani, dotato di guinzaglio per il padrone e di un piccolo ombrellino trasparente che copre il vostro amico a quattro zampe. In questo modo durante le giornate di pioggia non dovrete far indossare per forza l’impermeabile al vostro cane, facendolo rimanere perfettamente asciutto grazie al diametro di circa 70 cm della copertura.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]