Matrimonio, compleanno, party, Baby shower, Battesimo, Comunione ecc. ecc. Quante sono le occasioni in cui un bel bigliettino ci sta proprio bene?
Per le Feste di compleanno dei bambini, in particolare, il bigliettino fai da te può essere una vera occasione di bricolage e art attack con i propri bimbi. Ritagliare, incollare, scaricare le immagini e inventare pensierini, può essere una lieta occasione di lavoretti fai da te. Qui trovate un tutorial semplice da fare con i bimbi. Per fare i bigliettini con belle immagini colorate, invece, basta andare in Google immagini, inserire la parola chiave per la ricerca, scegliere una foto adatta a loro, ridimensionarla se necessario, stamparla e incollarla su una cartolina rigida.
In questi casi, i biglietti fai da te devono essere pensati come partecipazioni. Qui potete vedere un tutorial per partecipazioni semplice e bello. Per quanto riguarda le regole di scrittura e di compilazione del bigliettino, invece, bisogna seguire le regole di galateo per la compilazione delle partecipazioni. Nella gallery potete vedere e scegliere tantissimi modelli con brillantini, perle e nastri importanti!
Leggi anche:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…