Matrimonio, compleanno, party, Baby shower, Battesimo, Comunione ecc. ecc. Quante sono le occasioni in cui un bel bigliettino ci sta proprio bene?
Per le Feste di compleanno dei bambini, in particolare, il bigliettino fai da te può essere una vera occasione di bricolage e art attack con i propri bimbi. Ritagliare, incollare, scaricare le immagini e inventare pensierini, può essere una lieta occasione di lavoretti fai da te. Qui trovate un tutorial semplice da fare con i bimbi. Per fare i bigliettini con belle immagini colorate, invece, basta andare in Google immagini, inserire la parola chiave per la ricerca, scegliere una foto adatta a loro, ridimensionarla se necessario, stamparla e incollarla su una cartolina rigida.
In questi casi, i biglietti fai da te devono essere pensati come partecipazioni. Qui potete vedere un tutorial per partecipazioni semplice e bello. Per quanto riguarda le regole di scrittura e di compilazione del bigliettino, invece, bisogna seguire le regole di galateo per la compilazione delle partecipazioni. Nella gallery potete vedere e scegliere tantissimi modelli con brillantini, perle e nastri importanti!
Leggi anche:
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…