Tendenze beauty autunno 2014: lo smokey eyes [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_164437′]

Anche quest’anno lo smokey eyes sarà protagonista tra le tendenze beauty più gettonate di stagione. Come sempre i suggerimenti arrivano dalle passerelle, dove abbiamo avuto modo di apprezzare un make up occhi irriverente e originale, ben lontano dalle classiche tonalità fumè dello smokey eyes che già conosciamo. Preparatevi al salto di qualità con tante nuove nuance che rendono lo smokey  più sbarazzino e ideale anche per un trucco occhi da giorno.

Smokey Eyes classico

E’ una soluzione accattivante, soprattutto per la sera poiché regala profondità allo sguardo, ma non sempre di facile realizzazione, specialmente se realizzato con ombretti scuri che via via vengono sfumati per dare luce allo sguardo. Se ben realizzato quindi lo smokey eyes può rivelarsi un’ottima soluzione anche per chi ha gli occhi piccoli, a patto però che scegliate i colori giusti.

Smkey eyes pastello

Per quanto riguarda lo smokey eyes colorato le alternative sono davvero tantissime: basta procurarsi tonalità pastello molto accese come le nuance aranciate o addirittura colori metal come oro argento, ed ecco che siete pronte sia per il giorno che per la notte. Siete in cerca di ispirazione? Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

Sulle passerelle di Milano Moda Donna brand come Emporio Armani, così come Roberto Cavalli e Cividini puntano su questo beauty trend, ma ognuno in modo del tutto diverso dall’altro: mentre nel primo caso si predilige un trucco occhi retrò in perfetto stile cat eye, Cividini preferisce invece concentrarsi su tonalità shimmer dall’effetto molto luminoso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria