Tagli di capelli lunghi, i trend per l’autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_155367′]

Quest’anno niente mezze misure: i capelli si portano o cortissimi o lunghi. Lucenti, sani, meravigliosi, ecco quali saranno i tagli lunghi più gettonati dell’autunno inverno 2014-2015; come sempre i suggerimenti arrivano direttamente dalle passerelle.

Da sempre il taglio lungo ha un fascino estremamente femminile, a patto però che i capelli siano sani e ben curati, viceversa è consigliabile accorciarli un po’ e lasciarli ricrescere curandoli con più attenzione. Nonostante quest’anno i capelli corti vadano particolarmente di moda, con l’arrivo della stagione fredda, coprire il collo non sarebbe una brutta idea, ecco quindi quali saranno i tagli più richiesti da chi ha il vantaggio di possedere una bella chioma folta e lunga.  

Le tendenze più glam avvistate in passerella sono prevalentemente due: l’effetto wet, con hairstyle strutturati effetto bagnato, o pettinature voluminose con onde morbide e naturali, un trend che premia soprattutto chi non ha troppo tempo da passare davanti allo specchio per “mettere in forma” la chioma. Non c’è molto spazio per il classico liscio, anche se sulle passerelle qualcuno lo ha sdoganato in abbinamento a una frangia lunga: si tratta comunque di un liscio apparentemente naturale che vi costringerà a mandare definitivamente in pensione la vostra piastra per capelli.

Dopo anni e anni di oblio ritorna prepotentemente anche la riga centrale che rende armonica la pettinatura, anche se qualcuno farà sicuramente fatica ad accettare una pettinatura così geometrica.

Avete voglia di cambiare il vostro look? Provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery, troverete sicuramente tante idee a cui ispirarvi e tanti tagli di capelli lunghi originali per l’autunno inverno 2014-2015.

LEGGI ANCHE:

Tagli di capelli autunno inverno 2015: tutte le tendenze in passerella

Tagli di capelli corti, le tendenze autunno inverno 2014-2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’Associazione internazionale che tutela la vera cosmesi naturale e biologica sottolinea l’importanza di utilizzare prodotti cosmetici certificati che portano benefici sia per la cura e la bellezza delle persone che per il Pianeta. NATRUE fornisce utili consigli su quale tipo di protezione solare scegliere e quali cosmetici utilizzare quest’estate per avere una pelle tonica, curata, […]

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]