Autoabbronzanti i migliori per una pelle ambrata per dare colore al viso e al corpo i migliori per un'abbronzatura naturale.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_221709′]
La pelle del viso è delicata e richiede cure specifiche dopo l’esposizione al sole. Dopo aver pulito con cura il viso, idratate e rinfrescate la pelle con una crema doposole viso. Per le pelli più giovani, si può usare una crema viso idratante e lenitiva, mentre per le pelli mature è consigliata una crema doposole anti-age per il viso. Tra le novità e i prodotti migliori per l’estate 2015 troviamo il balsamo doposole viso e corpo di Deborah Bioetyc con attivo antiossidante, ma anche la crema doposole viso riparatrice di Shiseido e la crema viso oligo-termale di Biotherm.
La crema corpo deve essere particolarmente nutriente, rinfrescante e di facile assorbimento, soprattutto quando si tratta di ricostituire e rigenerare una pelle stressata dal sole. Dopo la normale detersione del corpo, applicate un doposole corpo idratante e lenitivo, soprattutto in caso di scottature. In commercio vi sono anche prodotti doposole con un’azione riducente, snellente e tonificante. Tra le novità after sun del 2015 troviamo il balsamo doposole restitutivo sotto la doccia di Collistar, che va applicato sulla pelle umida mentre si è sotto la doccia. Se poi desiderate prolungare e sublimare l’abbronzatura, ma al tempo stesso idratare e lenire la pelle, potete provare la nuova crema doposole sotto la doccia di Pupa, ideale per corpo, viso e capelli. Da provare è anche la nuova linea di prodotti doposole con gel di aloe vera di Garnier, per un effetto calmante e rinfrescante.
Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere i prodotti doposole migliori per l’estate 2015!
Leggi anche:
Creme doposole, come scegliere quella più adatta per la propria pelle
Crema dopo sole, assolutamente da non dimenticare!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…