Autoabbronzanti i migliori per una pelle ambrata per dare colore al viso e al corpo i migliori per un'abbronzatura naturale.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_221709′]
La pelle del viso è delicata e richiede cure specifiche dopo l’esposizione al sole. Dopo aver pulito con cura il viso, idratate e rinfrescate la pelle con una crema doposole viso. Per le pelli più giovani, si può usare una crema viso idratante e lenitiva, mentre per le pelli mature è consigliata una crema doposole anti-age per il viso. Tra le novità e i prodotti migliori per l’estate 2015 troviamo il balsamo doposole viso e corpo di Deborah Bioetyc con attivo antiossidante, ma anche la crema doposole viso riparatrice di Shiseido e la crema viso oligo-termale di Biotherm.
La crema corpo deve essere particolarmente nutriente, rinfrescante e di facile assorbimento, soprattutto quando si tratta di ricostituire e rigenerare una pelle stressata dal sole. Dopo la normale detersione del corpo, applicate un doposole corpo idratante e lenitivo, soprattutto in caso di scottature. In commercio vi sono anche prodotti doposole con un’azione riducente, snellente e tonificante. Tra le novità after sun del 2015 troviamo il balsamo doposole restitutivo sotto la doccia di Collistar, che va applicato sulla pelle umida mentre si è sotto la doccia. Se poi desiderate prolungare e sublimare l’abbronzatura, ma al tempo stesso idratare e lenire la pelle, potete provare la nuova crema doposole sotto la doccia di Pupa, ideale per corpo, viso e capelli. Da provare è anche la nuova linea di prodotti doposole con gel di aloe vera di Garnier, per un effetto calmante e rinfrescante.
Sfogliate tutta la fotogallery per scegliere i prodotti doposole migliori per l’estate 2015!
Leggi anche:
Creme doposole, come scegliere quella più adatta per la propria pelle
Crema dopo sole, assolutamente da non dimenticare!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…