Primavera estate 2017: ecco i rossetti rosa da non perdere [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_329967′]

Le labbra si vestono di bellezza rosa durante la bella stagione, con rossetti che valorizzano la delicata sensualità di ognuna di noi. Le tonalità spaziano dal rosa più chiaro a quello più vitaminico, donando a tutto il makeup un aspetto fresco e meraviglioso.

[prodotti_amazon]
[amazon] Yves Saint Laurent Baby Doll Kiss & Blush Lip and Cheek [/amazon]
[amazon] Lancome Matte Shaker Rossetto Liquido Lunga Tenuta n.272 [/amazon]
[amazon] Dolce&Gabbana Passion Duo Darling n.10 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Da Chanel a Dior, passando per Dolce & Gabbana e Guerlain, tutti i brand di bellezza hanno inserito nella propria collezione nuove proposte di rossetti nelle nuance del rosa. Ecco i rossetti rosa da non perdere per la primavera estate 2017 per un trucco perfetto e sensuale!

Intenso e vivace, il rossetto rosa Lip & Cheek Tint di Guerlain porta sulle tue labbra e sulle tue guance una delicata sfumatura rosa che può essere modulata a vari livelli di intensità. Si tratta di un gel rosato, facile da stendere e da sfumare, che valorizza gli zigomi ed esalta le labbra con grande naturalezza, idratando la bocca.

Da non perdere anche il rossetto Rouge Gradient di Dior, un prodotto di bellezza che rende la bocca e il viso luminosi grazie ai pigmenti che avvolgono le labbra. Rouge Gradient di Dior 575 Pink è il primo ombretto per labbra duo di Dior che propone un altro modo di ravvivare il sorriso attraverso un leggero effetto sfumato, reso possibile dal doppio applicatore in spugna alle estremità. Questo applicatore permette di applicare la tinta più chiara come base con finish mat cipriato e di aggiungere un tocco di colore più intenso nella parte centrale delle labbra, modulando l’intensità del colore a piacere.

Un altro prodotto da provare è Passion Duo Darling n.10 Lipstick di Dolce & Gabbana, un rossetto solare, intenso e sempre sensuale in ogni occasione. Il nuovo rossetto della Maison appartiene alla collezione Tropical Pink ed è di un intenso rosa vibrante abbinato ad un cuore di gloss satinato che dona un tocco di glamour in più a tutto il makeup. Questo rossetto lascia le labbra ben idratate in profondità e molto luminose, conservando una grande intensità di colore tipico di un rossetto classico.

Infine, dovete provare il rossetto liquido Matte Shaker Lancome n.272, un prodotto ad alta copertura finish mat, con una formula leggera che conferisce un meraviglioso effetto seconda pelle e che non secca le labbra grazie alla sua formula Acqua-In-Olio. Inoltre è caratterizzato da un effetto no-transfer grazie ai polimeri che sono contenuti nella formula ed è dotato di un innovativo applicatore cushion molto preciso per stendere al meglio il rossetto.

Leggi anche:

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa