Paris Hilton.
Oltre ad essere una modella, una DJ e una imprenditrice, Paris Hilton è anche una maestra nella cura della pelle. La 41enne ha, infatti, ancora quel bagliore da 20enne sul viso. Qual è il suo segreto?
Le procedure cosmetiche sono di gran moda ma Paris Holton ha scelto una strada diversa. Ha rivelato di non essere mai andata sotto i ferri: “Sono sempre stata ossessionata dalla cura della pelle. Non ho mai fatto Botox, filler, nessun intervento di chirurgia plastica in vita mia”.
Quindi, perché il suo volto è così giovanile, nonostante il passare degli anni? Paris Hilton ha parlato della sua pelle perfetta e ha affermato di essere sempre stata ossessionata dal prendersi cura della sua pelle, seguendo una serie di abitudini da quando aveva 8 anni. Da allora, tale routine si è ovviamente evoluta ma restare coerenti è alla base della ‘fontana della giovinezza’. Paris Hilton usa diversi dispositivi: “Adoro Foreo e il Dr. Dennis Gross FaceWare Pro, le luci Luminance e altri piccoli strumenti”. Inoltre, la ricca ereditiera applica vari “trattamenti per il viso. Adoro i trattamenti per il viso con l’ossigeno, HydraFacials e i trattamenti per il viso in cui si usano la macchina Neurotris, che è un dispositivo EMS”.
L’EMS o stimolazione muscolare elettrica è una sorta di allenamento per il viso. Secondo gli esperti, fa espandere e contrarre i muscoli facciali, conferendo al volto un aspetto cesellato e nitido. Inoltre, rende la pelle più tesa e luminosa. I risultati sono immediati.
LEGGI ANCHE: Come riconoscere il vero amore.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…