Nail art Blue Serenity, un tocco Pantone anche sulle unghie [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268955′]

Dopo i capi Blue Serenity che hanno sfilato sulle passerelle e il make up in tinta, perché non proporre questa bellissima tonalità anche sulle unghie per creare una manicure Serenity di tendenza e originale? Lo smalto color Serenity è una punta di celeste che tende alla nuance carta da zucchero ed è perfetto per tutti toni della pelle, sia chiare che scure.

Questa particolare gradazione di colore riesce a donare un’allure eterea e sofisticata, soprattutto se abbinata a outfit chiari e pastello, come l’intramontabile bianco, realizzati in tessuti leggeri e ricchi trasparenze, come pizzo, lino e tulle. Può un colore creare un’atmosfera magica e angelica? Pare proprio di sì, soprattutto se a completare il tutto scegli una manicure perfettamente in tinta!

Le idee per nail art Serenity sono tante e le sfumature Blue Serenity che i vari smalti in commercio offrono sono ancora di più! Essence, Essie, Dior sono solo alcuni dei tantissimi brand di cosmesi che hanno dato un posto di rilievo al Blue Serenity nelle loro palette di colori, rendendolo uno dei protagonisti indiscussi della prossima stagione calda.

Cosa ne dici di una Serenity nail art glitter? O di bellissime unghie Blue Serenity con righe bianche geometriche? Oppure di una french manicure con Blue Serenity? Le proposte sono numerose e vanno dalle più semplici, che puoi realizzare tranquillamente da sola, alle più complesse, decisamente più difficili da eseguire e che necessitano sicuramente della mano esperta di un’estetista.

Brillantini, strass, paillettes, sfumature e decorazioni geometriche sono tutti elementi importanti per creare una manicure Blue Serenity creativa e originale. Dalle ancore in stile marinaretto ai triangoli, dai cerchi alle applicazioni tridimensionali, ognuno di noi potrà trovare la manicure più adatta per esprimere al meglio la propria personalità scegliendo come base un colore di tendenza per il 2016.

Se poi vuoi essere perfetta e super glamour, puoi abbinare il Blue Serenity ad un altro colore Pantone del 2016: il Quartz Rose. Estremamente delicato e raffinato, se accostato al Serenity donerà un effetto unico! Sfumato o usato al posto del bianco per la french manicure, con disegni astratti o alternato, la nuance Pantone Quartz Rose renderà le tue mani eleganti e sofisticate.

Nella gallery trovi molte ispirazioni per nail art Serenity che potrai realizzare in primavera, così da rendere il tuo look super trendy e allo stesso tempo angelico ed elegante. Chi l’ha detto che sono cool solo le bad girls?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]