Maschere per le mani, i prodotti per averle sempre morbide e idratate

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avete mai sentito parlare di maschere per le mani? Partendo dallo stesso principio delle maschere per il viso, le maschere per le mani idratano in profondità la pelle, donandole morbidezza e luminosità. Non solo, le maschere per le mani donano elasticità alla pelle e contrastano i segni del tempo e le macchie solari.

[prodotti_amazon]
[amazon] Maschera mani Artdeco Hand Comfort Mask [/amazon]
[amazon] Olio di Argan BIO Alepia 100% naturale [/amazon]
[amazon] Mavala Masque Pur Mains [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Da provare ci sono sicuramente le maschere per le mani Sephora, nelle sue varianti Argan, Avocado e Aloe Vera. I tre prodotti sono dei veri e propri guanti da indossare sulle mani e lasciare agire per 15 minuti per avere mani rigenerate, nutrite e luminose nel giro di pochissimo tempo.

Idratante ed emolliente è anche la maschera per le mani Kiko Intensive Hand Gloves, che consiste in due guanti leviganti e nutrienti che contrastano la secchezza della pelle. Questo trattamento è pratico e molto performante, in grado di agire come un impacco ed esercitare un’azione intensiva grazie alla formula studiata per aiutare l’idratazione della pelle.

Un’altra linea di prodotti di grande qualità per il trattamento delle mani è certamente Artdeco, perfetta per una coccola di bellezza per le mani. La maschera mani Hand Comfort Mask Artdeco, infatti, contiene nutrienti preziosi per trasformare le mani da secche a morbide con effetto quasi immediato grazie alla sua combinazione idratante di burro di karité e olio d’avocado. Per ottenere un effetto ottimale, applicate la maschera sulle mani e indossate i guanti in cotone in dotazione per tutte la notte.

Un trattamento di giovinezza per mani segnate è sicuramente costituito dalla Maschera purificante per le mani Mavala, ricca di principi attivi, estratti vegetali quali malva, cetriolo e melissa, che tolgono le impurità, tonificano e rinfrescano e di aloe vera che decongestiona e idrata la cute. È sufficiente applicarla una volta alla settimana, massaggiare delicatamente e indossare i guanti inseriti nella confezione, lasciando agire per 10 minuti e risciacquando con acqua tiepida.

Se, invece, volete una maschera per le mani fai da te, potete crearne una a piacere utilizzando ingredienti molto nutrienti, come olio d’Argan, olio di mandorle, burro di karité e miele d’acacia, per andare a nutrire a fondo la pelle  riequilibrandone l’idratazione e donandole maggiore elasticità. Se, poi, aggiungete della polpa di avocado, mezza banana schiacciata, qualche goccia di limone e dell’olio d’oliva, oltre a nutrire la pelle potrete donarle anche un aspetto ringiovanito rendendo l’epidermide più luminosa e uniforme.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]