10 Ottobre 2020 |

KIKO Milano con Warner Bros: nasce la Wonder Woman Collection

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Il brand italiano KIKO Milano lancia la sua nuova linea con Warner Bros”: Wonder Woman Collection per un make-up da supereroine.

In collaborazione con Warner Bros, KIKO Milano lancia la Wonder Woman Collection per un make-up straordinariamente energico.

La nuova linea di prodotti per viso, labbra, occhi, cura della pelle e accessori si pone come obiettivo quello di intensificare i tratti del viso così da renderli come quelli delle supereroine di tutti i giorni.
L’iconico packaging rosso, blu e oro lo si ritrova in tutti i prodotti della collezione: fondotinta, rossetti, matite, illuminanti, primer, ma anche crema idratante.

Per un make-up da Wonder Woman gli step sono i seguenti: si applica Brightening Gold Prep Face Mask, la maschera viso personalizzata con il logo blu di Wonder Woman. Successivamente, si passa alla crema viso Dazzling Glow arricchita di perle per illuminare la pelle e donarle un aspetto radioso.
È il turno di Power Fierce Prep Face Primer per sfumare le imperfezioni e uniformare così il tono dell’incarnato.
Dopo essersi dedicati alla skincare, si passa al trucco partendo con il fondotinta Born To Last 24H e si usa il Duo Face Brush per distribuirlo su tutto il viso e ottenere una coprenza leggera dal finish naturale che durerà tutto il giorno.
Si procede con il Power Flush Lips and Cheeks nelle nuances Think Pink, Brave Allure o Paradise Island. Usando sempre il Duo Face Brush si passa allo Starlight Blush in Natural Attitude, Charming Rose o Athena Strategy.
Infine Face & Body Water Resistant Highlighter nella calda tonalità Powerful Gold o nella fredda Beam Of Light per evidenziare i punti più alti del viso e del corpo, creando un look che è infuso di luminosità metallica.

In arrivo questa magica collezione che non vede l’ora di stupirci!