Kiko Make-up: le novita della Primavera – Estate 2011

Che cosa ci porterà Kiko per la Primavera-Estate 2011? E’ semplice: tante coloratissime novità.
Prima di tutto, diciamo che la collezione Kiko Make-up di questa primavera è fatta di un “magico miscuglio” di prodotti che vanno dal fard al blush, passando per ombretti, lipmaker e eyeliner unendosi in un luminoso e affascinate “Kaleidoscopic” da cui il nome della collezione 2011. L’idea è quella di una fusione di colori liquidi e in polvere davvero “brillanti”.

Ve li presentiamo:

  • Al primo posto c’è Face Contouring Sculpting Duo. Formato da 2 polveri per il viso impalpabili e a lunga durata. Una versione del Duo è composta da un Bronzer e un Luminizer cioè una terra e un illuminante. C’è poi una seconda versione composta da un Bronzer più un Blush proposto in diverse sfumature per un Make-up perfetto sia sul viso abbronzato, sia su quello ancora pallido in attesa del bel sole estivo.
  • Al secondo posto abbiamo Water Blush. Si tratta di un blush liquido a lunghissima tenuta. I suoi colori sono naturali e luminosi:
  1. Brillante bronzo luminoso: Tan Glow
  2. Rosso-arancio luminescente: Rosso Siena delicato
  3. Rosa fresco e profumato: Pretty Pink
  4. Rosso lampone: Berry Sparkle
  5. Pesca delicato: Mandarin Fizz
  • Water Eyeshadow è un ombretto luminosissimo dall’aspetto “onda liquida” e proposto in 12 bellissimi colori.
  • Long Lasting Stick Eyeshadow sono ombretti a lunga durata dall’effetto superiflesso-cangiante che sfumano dal blu al verde, dal nero all’argento.
  • Cream Waterproof Eyeliner in gel. Facile da utilizzare e non soltanto nel classico black, ma in altri 5 bellissimi colori che vanno dal marrone al blu scuro, dal turchese brillante al viola scuro, fino al verde smeraldo.
  • Long Lasting Colour Lip Marker. Un precisissimo lip maker proposto in 8 colorazioni dal Nude al Beige, Rosa, Rosso Classic a dei Rossi davvero particolari, per labbra sensuali e attraenti più che mai.

Infine, Kiko Make-up per l’estate 2011 ha ripensato a un nuovo mascara Unforgettable dalla riuscita ancora più voluminosa e dalla tenuta impeccabile. Non mancheranno le matite Kajal e il mascara intensificatore di volume.