I migliori eye patch per ridurre le occhiaie e migliorare il contorno occhi [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_352655′]

Quando si fanno le ore piccole o si sta davanti al computer tutto il giorno è molto facile che i nostri occhi ne risentano e appaiano gonfi e stanchi, con la comparsa delle tanto temute borse e occhiaie.

[prodotti_amazon]
[amazon] Rodial Dragon’s Blood Eye Masks [/amazon]
[amazon] Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask Estée Lauder [/amazon]
[amazon] Purederm Collage Eye Zone Mask [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Prendersi cura del contorno occhi è un dovere nei confronti del nostro sguardo e per questo entrano in gioco gli eye patch, maschere specifiche per questa zona delicata del viso, arricchite di principi attivi dal grande potere decongestionante e defaticante.

Infatti, la maschera occhi idrata e rende più elastica la pelle sotto gli occhi, facendo sì che lo sguardo diventi immediatamente più luminoso e fresco. In commercio trovate tanti prodotti studiati ad hoc: ecco i migliori eye patch per ridurre le occhiaie e migliorare il contorno occhi da non perdere!

Tra i prodotti più interessanti troviamo Dragon’s Blood Eye Masks, delle maschere gel che idratano in modo profondo e decongestionano il contorno occhi grazie al sangue di drago, un potente antinfiammatorio e cicatrizzante, dell’acido ialuronico, una sostanza anti-age, idratante ed elasticizzante, e dell’arnica, perfetta per ridurre le borse sotto gli occhi.

Sono ottimi anche gli eye patch Advanced Night Repair Concentrated Recovery Eye Mask di Estée Lauder, un trattamento intenso con l’esclusiva tecnologia Advanced Night Repair, che rende lo sguardo e l’area del contorno occhi più freschi e riposati in soli 10 minuti.  Pelle idratata, sguardo rinnovato e linee levigate, risultando quindi un ottimo rimedio contro le aggressioni dell’inquinamento, della mancanza di sonno e dello stress.

Da provare è anche Purederm Collage Eye Zone Mask, un eye patch con collagene, frutti tropicali, vitamina E ed estratto di tè verde, un potentissimo antiossidante. Questa maschera per occhi dona un’idratazione intensiva al contorno occhi e facilita il ripristino dell’elasticità della pelle, sgonfiando visibilmente le borse e attenuando i segni delle occhiaie.

Un altro ottimo prodotto è la maschera defatigante occhi effetto immediato FaceD con tecnologia 3-LURONICS e acido ialuronico. Questa maschera occhi in hydrogel consente di sgonfiare nel giro di 15 minuti le borse sotto la palpebra inferiore poiché è caratterizzata da proprietà decongestionanti e idratanti grazie alla presenza di estratti di tè verde, aloe e ginko biloba. Con questo trattamento potrete facilmente drenare e defatigare il contorno occhi donando uno sguardo più luminoso e riposato.

Nella gallery trovate altri eye patch per occhiaie e borse da provare per donare nuova vitalità al vostro sguardo in pochi minuti, idratando e rigenerando la zona del contorno occhi al meglio!

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa