ghd e Fondazione Umberto Veronesi insieme contro il cancro al seno

272

Nuovo styler in Edizione Limitata più famosa al mondo torna con la nuova veste Pink Orchid per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il tumore al seno

ghd e Fondazione Umberto Veronesi insieme contro il cancro al seno

Per ghd, uno dei brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di a conciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, con la quale collabora da molto anni per finanziare progetti di ricerca nella lotta contro il cancro al seno.

Protagonista della campagna è la ghd Pink in Edizione Limitata, un vero e proprio simbolo per le amanti della bellezza e le trendsetter più attente, tanto che in soli sei anni ha permesso al brand di devolvere a favore della ricerca oltre mezzo milione di euro. Date una mano alla vostra salute acquistando e aderite all’iniziativa che devolverà favore della ricerca 10,00 euro per ogni confezione acquistata.

La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione  dalle più prestigiose passerelle della Primavera Estate 2011, giocando con eleganti sovrapposizioni di inserti in pizzo nero. La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione. Insomma più belle ma anche più “sane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *