La frangia a tendina è un must dell’autunno inverno 2020: ad abbracciare questo trend è la famosissima Jennifer Lopez. Su Instagram il suo hairstylist di fiducia Chris Appleton posta una foto della pop star ritratta con curtain bang, la frangia lunga e scalata più desiderata della stagione. Chris Appleton, autore del caschetto che fece impazzire il web con una tempesta di like e commenti, scrive nella caption: Jlo got bangs today.
Ora, come molto spesso capita con le star non è dato sapere se l’amore per la frangia a tendina durerà un giorno o per sempre: d’altronde la Lopez come tante altre celebrities utilizza moltissimo le extensions per repentini cambi di look.
Lunga e sottile è la nuova «choppy fringe»: ma a chi sta bene?
Gli esperti di Les Garçons de la Rue: “Su un volto squadrato e dai lineamenti netti e decisi, questo tipo di frangia tende ad ammorbidire i lineamenti, contribuendo a farlo sembrare naturalmente più tondo e – aspetto non secondario – togliendo qualche anno. La curtain bang è perfetta anche per tutte le donne che hanno una fronte spaziosa, dal momento che la rende otticamente più piccola. In linea di massima il taglio diventa più dinamico”. Così gli esperti dicono a Vogue.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…