Capelli fluo, la tendenza hairstyle per la primavera estate 2015

Superato lo shatush e il balayage e in generale tutti quei trattamenti di colore apparentemente molto naturali che puntano sulla spontaneità delle sfumature tono su tono, è il momento di pensare all’estate e alla sfila di tonalità fluo che accenderanno la nostra chioma. Niente effetti di colore classici, ma via libera a tutte le soluzioni cromatiche più estreme e avvincenti; insomma, la primavera estate 2015 ci porta veri e propri “colpi di testa”!

Una tela su cui sbizzarrirsi con colori sgargianti, ma con una certa cautela. Sicuramente il vostro parrucchiere di fiducia vi consiglierà di cominciare con qualche ciocca, giusto per abituare l’occhio, e a limite più avanti potrebbe anche proporvi una tintura integrale in versione multicolor.

Chi non è troppo coraggioso potrebbe applicare due o tre colori  diversi sulla punta dei capelli o a limite sulla frangia, o ancora  in alcune zone della testa giocando anche con geometrie e asimmetrie: questo se avete un tipo di capello perfettamente liscio o la pazienza di stirare i capelli abbastanza spesso.

Se invece siete in cerca di un vero e proprio colpo di testa allora dovete assolutamente sperimentare una tintura integrale nei colori dell’arcobaleno, ma affidatevi a mano esperte a meno che non vogliate brutte sorprese. E male che vada a fine estate potrete ritornare al vostro vecchio colore naturale. L’idea vi piace? Allora non perdetevi la nostra fotogallery dedicata agli hairstyle fluo dell’estate 2015.

LEGGI ANCHE:

Tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2015

Granny hair, dal total white al grigio la tendenza capelli che fa impazzire le star