Autunno 2017, le novità in arrivo per chi ama le unghie gel [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_349927′]

Pronte a scoprire tutte le novità dell’autunno 2017 per chi ama le unghie gel? Sono davvero originali e innovative e, forse, le avrete già viste in giro. Eccole tutte!

[prodotti_amazon]
[amazon] Smalto gel cambia colore con temperatura [/amazon]
[amazon] Smalto gel 24 colori [/amazon]
[amazon] Fornetto unghie UVA [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Unghie con gel olografico

Una vera tendenza dell’autunno 2017 sono le unghie olografiche con il gel. Specialmente a punta, queste nail art semplici e scintillanti sono decisamente ammalianti e innovative. Le mani brilleranno e la forma delle unghie, che spazia da quella a mandorla a quella squadrata, renderà questa nail art con il gel olografico tra le più ricercate e originali tra le nail addicted.

Nail art a specchio in gel

Anche questo tipo di unghie per l’autunno 2017 sono tra le più amate. Con un effetto metallico che spazia dal grigio specchio al rosa rame, al giallo e all’azzurro su unghie luccicanti, questa novità si declina in vari modi fino alle unghie a specchio multicolor, con un mix di tonalità che cattura ogni riflesso della luce!

Unghie matt in gel

Sulla sponda opposta delle tendenze per le unghie per l’autunno 2017 troviamo la matt nail art in gel. In pole position c’è quella nera matt con decori lucidi, che ha un effetto plastificato e satinato sulle unghie. Una nail art in gel, quella matt, che si declina soprattutto nei colori più scuri, dal nero al bordeaux, fino al rosso mattone e al viola.

Glitter e pezzetti d’oro sulle unghie

Le nostre unghie gel, per questo autunno 2017, diventano anche una tavolozza rinascimentale su cui applicare non solo magiche polveri glitter, ma anche pezzetti di oro o argento per un look futurista e creativo più che mai.

Unghie nude ma in gel

Di gran moda anche le unghie nude look con gel, sulle quali si applicheranno stickers con frutta, foglie, decori minimal chic e lunette color rosa cipria per una nail art d’autunno “a scomparsa” da vere amanti del nude look sulle unghie.

Total look per le unghie

E, a proposito di stravaganze delle unghie gel, se non vi sembrasse sufficiente una nail art olografica, sappiate che la tendenza total look vuole che abbiate un make up olografico, a specchio o metallico anche sul viso, in pendant con la vostra nail art, azzurra, rossa, grigia o gialla che sia.

Insomma, per questo autunno 2017, le unghie in gel sono tutt’altro che unghie “semplicemente” laccate! Complicate e preziose, sofisticate e glamour, le unghie con il gel brillano, scintillano e si fanno notare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]

L’estate è sinonimo di vacanze, mare, e lunghe giornate all’aria aperta. Tuttavia, con l’aumento del tempo trascorso sotto il sole, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV. L’uso della crema solare non è solo una questione di estetica per evitare scottature, ma anche di salute, per prevenire danni a lungo termine come l’invecchiamento […]