Autoabbronzanti 2010: pelle perfetta senza sole
Non tutti potranno recarsi al mare fino al prossimo mese di agosto, eppure il desiderio di prendere il sole e magari fare un bel viaggio è prepotente. E quando quella collega torna dal suo week-end libero con un’abbronzatura perfetta, l’invidia sale a mille!
Lancaster autoabbronzante spray
Come garantirsi una pelle perfetta e glamour, in linea con le tendenze dell’estate 2010, senza però sfruttare il sole? Facile: con gli autoabbronzanti. Prodotti specifici per chi vuole avere un abbronzatura naturale e leggera, gli autoabbronzanti sul mercato rispondono a tutte le esigenze possibili.
Innanzitutto, vi garantiscono un colore uniforme e naturale, senza orribili e antiestetiche macchie e chiazze di tonalità diverse.
E poi, le texture di questi prodotti sono talmente leggere che non riuscirete neanche a ricordarvi di averli addosso.
La Lancaster, ad esempio, ha creato il suo abbronzante in formato spray, leggermente profumato al mughetto ed erbe balsamiche.
Non vi convince questa formula? Restano comunque quelli più tradizionali.
Tra i più griffati, quelli di Dior, Clarins e Yves Rocher, mentre, più alla portata di tutti, quelli della linea Nivea Sun. Basterà spalmarli sul corpo e sul viso in modo uniforme per arrivare in ufficio il lunedì mattina come se foste di ritorno da un week-end al sole!
