Tra le piastre per capelli, quella che li arriccia è ideale per movimentare la capigliatura. Se ami le onde, i ricci o le acconciature vintage, infatti, non potrai fare a meno di averne una in casa.
Per quanti ci si possa sforzare di usare spazzola e phon, per altro, niente può eguagliare il risultato ottenuto con questi strumenti come ad esempio la Multi-Curl di Imetec e molte altre.
Esistono molti tipi di acconciature con capelli mossi e ricci ma il modo migliore per scegliere la giusta acconciatura ondulata o riccia è considerare la forma del proprio viso e il tipo di capello che avete.
Se per esempio avete un viso squadrato con dei bei lineamenti lineari, optate per un’acconciatura vintage con onde capienti. Il modello di becamegeorgeus è molto esplicativo.
Per i capelli lunghi, l’ideale è creare un’acconciatura con ricci sulle punte e lisci sulla parte superiore. Usate la spuma modellante sui capelli bagnati per ottenere ottimi risultati.
Se, invece, portate i capelli corti, optate per ricci disordinati modellandoli come piccole molle. Usate una spuma modellante anche dopo la messa in piega.
Foto| Pinterest; Becomegeorgius.com
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…