Trend Beauty: l’Ultra Violet è il colore Pantone 2018 anche per il makeup [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_360445′]

Moda e makeup hanno il loro colore Pantone 2018: l’Ultra Violet! Intenso e audace, ma anche meditativo ed espressione della propria individualità, la nuance Ultra Violet Pantone ci accompagnerà per tutto l’anno nei nostri outfit più belli, nel trucco e nel design.

[prodotti_amazon]
[amazon] Lust Dust Ultra Violet Manic Panic [/amazon]
[amazon] Smalto Miss Cop Nails Nail Ultraviolet [/amazon]
[amazon] NYX Macaron Lippies Ultra Violet [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Sono tanti i prodotti beauty color Ultra Violet, tutti in grado di dare un tocco di personalità ai nostri look con carattere e istintività. Se le donne con carnagione e capelli chiari devono avere qualche accortezza nel portare questa particolare sfumatura, le more e le castane hanno trovato il colore che calza loro a pennello.

Questo vale soprattutto per chi cerca un drastico cambiamento di look optando per una tinta per capelli color Ultra Violet: le castane potranno creare una bellissima sfumatura viola mantenendo le radici naturali, donando movimento e colore alla chioma.

Per quanto riguarda il trucco occhi Ultra Violet potete sbizzarrirvi con eyeliner viola, matite occhi, mascara e ombretti liquidi o compatti. Tra i prodotti da non perdere vi ricordiamo Lust Dust Ultra Violet Manic Panic, un ombretto minerale viola glitterato ideale per valorizzare lo sguardo, e l’ombretto Phyto-Ombre Eclat Ultra Violet n.14 Sisley, intenso e vibrante.

Da provare anche la matita occhi e sopracciglia Color Riche Duo Ultra Violet L’Orèal, per creare una piacevole armonia tra le sopracciglia castano chiaro e un trucco occhi elegante e profondo, e il Mascara Crazy Ultra Violet di Miss Den per completare il makeup occhi viola allungando le ciglia in modo naturale.

Per chi ama osare nelle occasioni speciali ci sono anche i bellissimi rossetti Ultra Violet, perfetti per valorizzare la forma delle labbra in modo netto e sensuale. Si va dal rossetto NYX Macaron Lippies Violet al rossetto viola Estee Lauder, entrambi perfetti per dare carattere a tutto il makeup viso.

Da non dimenticare la manicure viola, capace di impreziosire le nostre unghie con una tonalità mistica e profonda davvero speciale. Le proposte sono tante e vanno dallo smalto Avril Le Vernis Ultraviolet, biologico e ad asciugatura rapida, allo smalto Layla Cosmetics Ceramic Effect Ultra Violet, indicato per chi ama i glitter, passando per lo smalto Ultra Violet Miss Cop Nails Pop dalla resa luminosa e perfetta.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di cosmetici Ultra Violet per essere alla moda e creare il vostro beauty look al passo con uno dei makeup trend 2018 più interessante del momento!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]