Weekend romantico si trasforma in incubo: uomo trova la compagna con l’amante

249

Un uomo sorprende la compagna in hotel con l’amante, scatenando una lite furiosa. Ora indaga la Procura

Tradimento

Tradimento

Quello che doveva essere un romantico fine settimana di relax si è trasformato in un vero e proprio dramma passionale. È quanto accaduto a un uomo di 40 anni che, desideroso di fare una sorpresa alla propria compagna, si era recato in un hotel di Olbia per prenotare un pacchetto benessere con pernottamento e accesso alla spa. Peccato che, una volta arrivato sul posto, l’uomo abbia fatto l’amara scoperta: la compagna era già lì ma in compagnia di un altro uomo.

Scoperta shock: la compagna ammette la relazione extraconiugale

Secondo quanto ricostruito dalle testate locali, la donna stava facendo colazione nella sala dell’albergo in confidenza con quella che si è rivelata essere una sua vecchia conoscenza. Alla vista della scena, il 40enne è andato su tutte le furie, scatenando il caos. La compagna, con freddezza, ha ammesso che l’uomo con lei era il suo amante. Ne sarebbe nata una lite furibonda, sedata solo grazie all’intervento del personale della struttura.

Conseguenze legali dell’episodio passionale

Alla fine l’episodio è finito con una denuncia per lesioni sporta dall’uomo, che nella colluttazione avrebbe riportato alcuni lividi. La Procura di Tempio ha anche aperto un fascicolo d’inchiesta sulla vicenda. Quella che doveva essere una piacevole fuga di coppia si è trasformata in un giallo passionale con risvolti penali. La scoperta dell’infedeltà davanti agli occhi dell’uomo è stata un colpo al cuore, che lo ha fatto reagire con impulsività. Ora spetterà alle autorità ricostruire con esattezza l’accaduto.