Turista violentata da 7 uomini in India, era in tour in moto con il marito

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Orrore in India. Una donna spagnola, una travel blogger, è stata aggredita e stuprata da un gruppo di sette uomini mentre era in vacanza per un tour in moto.

Il marito della vittima, in ospedale, ha raccontato: “Ci hanno aggredito mentre eravamo nella nostra tenda, ci hanno picchiato, mi hanno puntato un coltello alla gola dicendo che ci avrebbero ucciso, e sette uomini l’hanno violentata”.

La coppia, in viaggio da diversi mesi, aveva montato una tenda nel distretto di Dumka, una zona remota dello stato di Jharkhand, vicino a una stazione di polizia, per trascorrere la notte quando il gruppo li ha attaccati.

La polizia ha arrestato tre persone e l’ambasciata spagnola in India ha contattato le autorità e ha inviato personale consolare nella regione.

La coppia, che ha iniziato un viaggio intorno al mondo diversi anni fa, è partita dalla Spagna per fare un tour dal Pakistan, per poi proseguire verso Bangladesh, Sri Lanka, India e Nepal.

Il ministro della Sanità indiano, Banna Gupta, ha assicurato che il governo prenderà provvedimenti contro gli uomini coinvolti nello stupro.

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]