Strage di Natale in Francia, uomo uccide la moglie e i suoi 4 figli piccoli

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Meaux, vicino Parigi, ieri, nel giorno di Natale, sono stati trovati morti in casa una madre di 35 anni e i suoi quattro figli piccoli. Il padre, 33 anni, già noto per vicende di violenza domestica, si è dato alla fuga ed è stato arrestato stamattina.

I bambini avevano 9 mesi, 4, 7 e 10 anni. A lanciare l’allarme è stata una vicina di casa che stava aspettando la famiglia per condividere la cena della vigilia di Natale.

L’uomo, nel 2019, aveva aggredito la mogie con un coltello ma la procedura era stata chiusa a causa dei suoi disturbi psichiatrici.

In una conferenza stampa, il procuratore di Meaux, Jean-Baptiste Bladier, ha parlato di “scena del crimine molto violenta”, aggiungendo che in casa sono stati ritrovati “documenti medici e amministrativi” che potrebbero “far pensare a un ricovero psichiatrico nel 2017 del padre di famiglia”. Allora, infatti, aveva anche tentato di togliersi la vita.

L’uomo, al momento dell’arresto, ha ammesso di sapere perché è stato fermato dalla polizia e di avere aggredito la sua famiglia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]