Uccide la moglie e poi si toglie la vita

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Femminicidio a Rivoli, in provincia di Torino.

Stamane un uomo ha ucciso la moglie, colpendola alla gola, in un appartamento di via Montebianco 19/2.

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo ha poi preso la figlia piccola ed è andato a lavoro, in uno stabilimento a Orbassano.

Qui, dopo avere affidato la bambino a un collega, si è tolto la vita, gettandosi da un silos.

L’uomo, inoltre, prima di lasciare casa, ha chiamato la madre in Campania che ha subito allertato il 118 che, a sua volta, ha avvertito i carabinieri che, giunti nella casa della coppia, ha trovato il cadavere della donna.

I carabinieri indagano sui motivi che hanno portato all’omicidio – suicidio.

La vittima si chiamava Annalisa D’Auria, 32 anni, originaria di Nocera Inferiore, della provincia di Salerno. Il marito aveva 36 anni, originario di Pagani, sempre in provincia di Salerno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]