[digiplayer id=”81742″]
Una 14enne in ospedale in gravi condizioni dopo aver ricevuto delle coltellate da una 15enne nel corso di una rissa, scatenata, forse, per motivi di gelosia nei confronti di un ragazzino. La violenta rissa è avvenuta a Roè Volciano, comune in provincia di Brescia, giovedì 21 marzo intorno alle 15, in una fermata dell’autobus non lontano da una scuola.
Secondo quanto ricostruito, una 14enne è stata accoltellata più volte da una 15enne durante una furibonda rissa, presumibilmente sorta da una rivalità legata a un ragazzino conteso tra le due adolescenti, entrambe di origini marocchine nate a Brescia. La giovane vittima, gravemente ferita, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove si troverebbe ricoverata. La ragazzina che avrebbe sferrato i fendenti, invece, è stata rintracciata dai Carabinieri di Salò e condotta in caserma.
L’episodio, l’ennesimo fatto di sangue che coinvolge una gioventù sempre più violenta, si è consumato davanti a una folla di circa venti coetanei, i quali, come dimostrerebbe un video, non solo non hanno tentato di fermare la violenta colluttazione, ma addirittura l’avrebbero aizzata, riprendendo la scena con i loro smartphone.
Le indagini, coordinate dalla Procura dei Minori di Brescia, sono ancora in corso per fare piena luce sulla dinamica dei fatti e sul movente preciso che ha scatenato l’aggressione. Al momento, non si esclude l’ipotesi di reato di tentato omicidio. I Carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e cercando di rintracciare l’arma del delitto, presumibilmente un coltello, utilizzata dalla 15enne per colpire ripetutamente la vittima.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…