Omicidio Alice Neri, arrestato in Francia l’uomo ricercato

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mohamed Gaaloul, il tunisino di 29 anni indagato per l’omicidio di Alice Neri, è stato arrestato in Francia, al confine con la Svizzera.

È accusato di avere assassinato la 32enne trovata carbonizzata nella sua auto a Fossa di Concordia, nel Modenese, il 18 novembre. I carabinieri di Modena erano arrivati alla sua individuazione dopo le indagini con visioni di telecamere e numerosi interrogatori. Era andato all’estero il giorno dopo il delitto per cui inizialmente sono state indagate anche altre persone, il marito e un collega di lavoro. Ma negli ultimi giorni si era capito che il principale sospettato fosse il tunisino ricercato.

Ieri, martedì 13 dicembre, i pubblici ministeri modenesi Claudia Natalini e Giuseppe Amara avevano ascoltato nella giornata di venerdì il collega di lavoro di Alice Neri. L’uomo, così come il marito della donna e il tunisino arrestato oggi, è indagato per omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Alice Neri.

Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

A confermare la notizia sono stati gli avvocati che assistono il collega di Alice Neri, che avrebbe trascorso con la 32enne le ultime ore prima del delitto in un locale a Concordia: “Il nostro assistito è estraneo ai fatti – hanno affermato gli avvocati Matteo De Santis e Roberta Sofia di Modena insieme a Pierluigi Olivieri e Luigi Esposito di Sassari – e questo risulta anche da riscontri tecnici. Venerdì scorso è stato sentito dalla procura e ha fornito elementi utili alle indagini. Teniamo a precisare che il nostro assistito non è tornato in Sardegna, ma che il silenzio sulla vicenda gli è stato consigliato dai suoi avvocati sin dall’inizio, anche per rispetto della vittima e dei suoi famigliari”.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Roma, Giorgia Meloni ricorda l’amica Nicoletta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]