Arrigo Vecchioni, il secondogenito del cantautore italiano Roberto Vecchioni, è morto all’età di 49 anni. L’annuncio è stato dato dallo stesso Vecchioni sui suoi profili social. “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”. Questo l’annuncio doloroso che è comparso sulle bacheche social del cantautore.
Arrigo era il secondo dei quattro figli di Roberto Vecchioni, avuto dalla seconda moglie Daria Colombo, sposata nel 1981. Il primogenito del cantautore è Francesca, nata dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi. Successivamente, Roberto e Daria hanno avuto altri due figli, Carolina ed Edoardo.
La notizia della scomparsa di Arrigo Vecchioni ha lasciato sgomenti fan e colleghi del padre Roberto. Non sono ancora note le cause della morte, avvenuta in circostanze che, secondo la famiglia, richiedono il silenzio e il rispetto della privacy. Migliaia i messaggi di cordoglio dei fan di Roberto Vecchioni per la scomparsa del figlio Arrigo: sono arrivati non solo attraverso Facebook, ma anche tramite le altre pagine social ufficiali del cantautore come Twitter e Instagram.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…