Una modella che lavora su Onlyfans, noto portale per utenti solo adulti, viene sorpresa da un fan: «Mi ha inclusa nel testamento, sono senza parole», racconta. Una storia che ha dell’incredibile ma che, a detta della modella, è vera. Anche lei è rimasta sorpresa quando il follower gli ha proposto l’inclusione nel testamento, accettata, di buon grado, ovviamente… Ecco la storia.
Kine-Chan, nota modella brasiliana di Onlyfans, è rimasta letteralmente senza parole quando ha scoperto di essere stata inclusa nel testamento di uno dei suoi fan sui social. La ragazza, che vanta oltre 3 milioni di follower solo su TikTok, ha raccontato la storia incredibile sul suo profilo Instagram.
Il protagonista di questa vicenda è un uomo di 48 anni, fedele ammiratore della modella, che ha deciso di lasciarle in eredità un camion del valore di oltre 5.000 euro. Un gesto che ha colto di sorpresa la 23enne, abituata certamente a ricevere regali e pensieri dai suoi ammiratori, ma non fino a questo punto. Kine ha spiegato: “Ricevo molti messaggi dai fan e rispondo perché mi piace rimanere in contatto con le persone iscritte ai miei canali. Ma questa cosa mi ha davvero sorpresa perché non mi sarei mai aspettata niente del genere”.
“Quando quest’uomo mi ha parlato della sua idea, gli ho chiesto se stesse scherzando e gli ho consigliato di lasciare il mezzo ai suoi figli o a qualcuno della sua famiglia” – ha raccontato Kine-Chan, ancora incredula per l’accaduto. La modella ha poi spiegato, dopo una lunga chiacchierata con il fan, di aver accettato il suo regalo e di averlo ringraziato per aver pensato a lei, nonostante non si fossero mai incontrati di persona.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…