Lutto per i fan di Harry Potter, è morto l’attore Paul Grant

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paul Grant, attore inglese di 56 anni, noto per aver recitato in grandi film come Star Wars e Harry Potter (nel ruolo di un folletto) è morto a Londra.

Grant è stato trovato privo di sensi fuori dalla stazione di King’s Cross nella capitale britannica lo scorso giovedì pomeriggio, 16 marzo. Tra l’altro, la stazione londinese dove è collassato l’attore è centrale nei libri di J.K.Rowling e luogo di culto per i fan di Harry Potter. Proprio dal Binario 9 3/4, tra le piattaforme 9 e 10 parte l’Hogwarts Express, verso la scuola di magia al Castello di Hogwarts.

La figlia dell’attore, Sophie Jayne Grant, ha confermato il decesso a Sky News: “Il mio cuore è spezzato… Nessuna ragazza merita che il padre le venga tolto… Era così conosciuto e amato. È andato via troppo presto”.

Paul Grant, morto a Londra all’età di 56 anni.

Un portavoce del servizio ambulanza di Londra ha dichiarato che sono stati chiamati alle 14:08 di giovedì per segnalare un incidente alla stazione di St. Pancras, Euston Road: Abbiamo inviato un’ambulanza e un medico in un’auto di pronto intervento. Abbiamo trattato un uomo sul posto e lo abbiamo portato in ospedale come priorità”. In ospedale, poi, è stata dichiarata la morte cerebrale.

Grant, affetto da nanismo, fino alla nascita, ha interpretato un Ewok in Il ritorno dello Jedi e un folletto in Harry Potter e la pietra filosofale. Ha anche recitato nel film del 1986 Labyrinth – Dove tutto è possibile e Willow nel 1988.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria