Ha un insufficienza in latino, madre abbandona la figlia in autostrada

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abbandonata dalla madre sul Gra (Grande Raccordo Anulare) per una insufficienza in latino. È successo ieri, lunedì 27 maggio, a Roma. Una punizione esemplare che è costata alla donna una denuncia per maltrattamento di minori. Sono stati i vigili del gruppo Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) a notare una ragazzina di 16 anni che camminava a ridosso della galleria Appia e quando si sono fermati per soccorrerla la giovane ha spiegato: “Io e mia madre abbiamo litigato per un 5 in latino e mi ha fatto scendere dalla macchina”. Lo racconta La Repubblica.

La lite e l’abbandono

La mamma, questo è il racconto della figlia, avrebbe perso la pazienza per un’insufficienza in latino. Per questo l’avrebbe fatta scendere dall’automobile. Immediatamente soccorsa, Aurora, figlia di genitori separati, è stata portata presso gli uffici di Ponte di Nona, dove i vigili, dopo averle dato da mangiare, hanno provveduto a denunciare per maltrattamento di minori la madre, una donna italiana di circa 40 anni che vive in zona Pisana.

Denuncia e provvedimenti

Dai primi accertamenti non sarebbe stata la prima volta che si consumava un episodio del genere. Per questo, dopo che è stato contattato il padre della 16enne, è stato informato il tribunale per i Minorenni di Roma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nuove rogne per Wanda Nara. Il padre Andrés Nara è stato arrestato in seguito alla denuncia della moglie 35enne Alicia Barbasola. La donna sostiene di essere stata fisicamente aggredita dal compagno durante una lite particolarmente accesa. Dopo la notizia – confermata dalla diretta interessata – della separazione da Mauro Icardi, che starebbe soffrendo profondamente per […]

Negli ultimi giorni, l’Italia ha registrato un aumento significativo dei casi di Covid-19, sorprendentemente collegato ai concerti di Taylor Swift tenutisi il 13 e 14 luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. L’evento ha attirato oltre 130.000 fan da tutta Europa, creando una situazione che molti esperti di salute pubblica avevano previsto potesse comportare […]