Khairul Aming e dipendenti
Khairul Aming è senza ombra di dubbio il capo che tutti vorrebbero. Il giovane imprenditore malese di 30 anni si è infatti distinto per un’iniziativa alquanto singolare, che ha riguardato tutti i suoi 60 dipendenti, nessuno escluso.
Il “capo modello” ha, infatti, deciso di chiudere per una settimana le saracinesche della sua azienda di salse chili, note come “sambal”, e di regalare a tutti i suoi impiegati una vacanza in un resort di lusso sulla spiaggia di Langkawi, un arcipelago della Malesia.
“Tutto lo staff è felice”, ha scritto Aming in un post sul suo profilo Instagram, dove ha immortalato i momenti più belli della loro vacanza.
L’imprenditore non è nuovo a gesti del genere, anzi la sua fama è cresciuta sul web proprio per la cura e attenzione che riserva ai suoi lavoratori, offrendo diversi benefit, come vacanze pagate, biglietti aerei e buoni omaggio gratuiti.
Oggi Aming, dato il momento positivo che l’azienda sta vivendo in termini di fatturato, ha voluto offrire un premio aggiuntivo ai suoi dipendenti per il loro lavoro e la loro dedizione.
A documentare i momenti più salienti del soggiorno è stato lo stesso Aming che ha pubblicato su Instagram diversi scatti e video che lo ritraggono insieme ai suoi impiegati, intenti a divertirsi tra escursioni, partite di beach volley, cene, tuffi e bagni in mare.
Tutto lo staff si è poi rilassato con una bella gita in un catamarano privato, con vasca idromassaggio inclusa, spostandosi poi su una spiaggia mozzafiato dove assistere al tramonto. C’è stato poi spazio per giri sulle moto d’acqua, visite alle grotte e a un acquario, ma anche per fare snorkeling e dedicarsi allo shopping.
La notizia ha fatto subito il giro del web attirando le attenzioni e i commenti positivi da ogni parte del globo e facendo crescere il profilo instagram di Khairul Aming, che oggi vanta 3,7 milioni di follower.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…