Attualità

Tragedia al gender reveal party, aereo annuncia il sesso del nascituro poi si schianta: morto il pilota

Epilogo drammatico per un gender reveal party in Messico. La festa per rivelare il sesso del nascituro è sfociata in tragedia, quando un aereo è precipitato: il pilota del velivolo è morto.

La vicenda è accaduta Sinaloa, nel corso di una festa organizzata da una coppia per rivelare il sesso del bebè. Dopo aver rilasciato una scia rosa in cielo, il pilota 32enne Luis Ángel ha perso il controllo del velivolo ed è precipitato. Un video mostra proprio il momento in cui l’acrobazia in cielo ha avuto l’epilogo peggiore.

Cos’è successo al gender reveal party

In un primo momento nessuno sembrava aver capito esattamente cosa fosse successo. La coppia stava davanti a un cartello, con la scritta “Oh Baby“, coperta di palloncini e fiori. Pochi istanti dopo si è scatenato il caos. Un ospite ha ripreso il momento in cui il piccolo aereo stava facendo la sua acrobazia.

I futuri genitori si tenevano per mano sorridenti, mentre una scia di colore rosa stava annunciando a tutti l’arrivo di una bimba. La coppia è rimasta immobile, mentre il pilota perdeva il controllo dell’aereo, un Piper. Stando a quanto si vede, il pilota avrebbe cercato di portare il velivolo più in alto, forse per evitare alcune palme, e si sarebbe rotta l’ala sinistra.

Tragedia al gender reveal party

Le grida di gioia si sono dunque trasformate in urla di stupore e disperazione, da parte di chiunque avesse assistito allo schianto dell’aereo. Il pilota è stato soccorso tra i rottami e trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è morto. Le immagini dell’accaduto sono presto diventate virali, suscitando molte reazioni sui social.

“Il modo in cui la telecamera ha ripreso la coppia senza la minima attenzione per il pilota è triste”, ha scritto qualcuno, mentre c’è chi ha aggiunto: “Perché ultimamente devono fare rivelazioni di genere così estreme? Perché non possono accontentarsi di qualcosa di semplice?”. Ancora, c’è chi ha sottolineato: “Sembra che il pilota abbia stressato troppo l’aereo. Mi chiedo se avesse superato il limite per la velocità di manovra”; “Che senso ha tutto questo, in primo luogo? Vedo così tanti incidenti e inconvenienti durante i gender reveal party“.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa