Borse Braccialini, la collezione autunno inverno 2015-2016

220

Braccialini ci presenta la nova collezione di borse autunno inverno 2016, una linea a tratti sbarazzina e ironica, una delle più belle di stagione.

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_246869′]

Con l’arrivo della nuova stagione anche Braccialini rinnova le sue collezioni, e ancora una volta ci sorprende con una varietà di modelli che cerca di esaudire le esigenze di ogni donna. Grandi, piccole, morbide, dal design strutturato, colorate, a tinta unita: ce ne sono per tutti i gusti, per cui tra borse da giorno e modelli perfetti per la sera, scegliere sarà davvero complicatissimo! Scopriamo insieme, dunque, la nuova collezione di borse Braccialini per l’autunno inverno 2016.

Braccialini autunno inverno 2016

Tra borse più classiche, dall’aspetto più formale e più tradizionale, come sempre ci sono modelli più sbarazzini, come quelli della nuova linea Cartoline, che quest’anno prende ispirazione anche dalle favole, e borse da giorno in versione patchwork che hanno decisamente quel fascino che le rende perfette per ogni abbinamento o circostanza.

Per il giorno ci sono borse grandi o grandissime, come le nuove shopper e le nuove handbag di stagione, che quest’anno sono state affiancate anche dagli zainetti, ideali per chi ha necessità di muoversi liberamente e senza ingombri per le mani. Per la sera, invece, l’ideale è una borsa piccola e glam, da indossare con una tracolla o da tenere tra le mani, ma che abbia dimensioni molto contenute, anche se questo ci costringerà a scendere a compromessi e a lasciare a casa molte delle cose che di solito portiamo con noi. Le tracolline della nuova collezione di borse Braccialini sono sbarazzine, ironiche ma anche classiche. A voi l’ardua sentenza, noi intanto abbiamo raccolto alcuni dei modelli più belli nella nostra gallery!

 LEGGI ANCHE:

 Borse stravaganti, le proposte più sbarazzine dell’autunno inverno 2016 

Borse Furla 2015/2016, la collezione autunno inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *