Costumi da bagno estate 2012: Calzedonia li ricicla

267

Avete già riciclato i vostri vecchi reggiseni? Adesso tocca ai costumi da bagno. Scopri l’iniziativa green di Calzedonia.

Costumi da bagno estate 2012: Calzedonia li ricicla

Siete pronte per la prova costume? Si? Allora di sicuro vi occorre un costume nuovo di zecca per gratificare i sacrifici ai quali vi siete sottoposte e cominciare la nuova stagione balneare con un costume di tendenza. Calzedonia ha pensato a voi, ma soprattutto all’ambiente, e in collaborazione con “I:collect Ag”, azienda che opera nel settore del riciclo ecocompatibile, ha lanciato un interessante campagna che vi consentirà di “rottamare” i vostri vecchi costumi da bagno e di ricevere in cambio in un piccolo incentivo per l’acquisto dei nuovi.

Fino al 30 Giugno potrete consegnare presso un qualsiasi punto vendita Calzedonia, i vostri costumi da bagno slabbrati e ormai fuori moda, di qualsiasi marca siano, e beneficiare di un buono sconto di cinque euro sull’acquisto di un costume donna, tre euro per un costume uomo e infine due per quelli dei più piccoli.

Un’iniziativa interessante che non solo aiuterà l’ambiente ma consentirà a voi di risparmiare qualche euro su un acquisto che probabilmente avreste fatto comunque. I vecchi costumi verranno utilizzati per produrre materiale isolante per costruzioni, parti gommose, tappeti, tappezzerie, imbottiture per giocattoli e perfino borse. Che aspettate? Green è fashion e piace anche all’ambiente. Dai un’occhiata in anteprima alla nuova colllezione Calzedonia nella nostra fotogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *