Milano Fashion Week 2011: Levi’s mette i jeans alle pensiline dei bus
Levi’s partecipa alla Milano Fashion Week 2011 con un progetto che coinvolge la città.
In occasione della Milano Fashion Week 2011, OMD, agenzia del Gruppo Omnicom Media Group con Levi’s e IGPDecaux lanciano la nuova campagna “GO FORTH” per rivestire di fashion le strade del capoluogo lombardo.
La location che Levi’s ha scelto per esprime il concept “Go Forth” è proprio la metropoli, declinando il linguaggio della comunicazione in modo innovativo e pionieristico: Levis mette il denim alle pensiline dei bus milanesi.
Dieci pensiline nelle strade più vive di Milano fra cui: Cairoli, Cordusio, Corso Magenta, Piazza Oberdan e Largo La Foppa saranno fisicamente rivestite di denim, personalizzando le sedute, la cornice del manifesto ed altri dettagli del manufatto. Una campagna incredibilmente creativa e originale che cambierà le strade della moda durante la settimana più irruenta per il comparto del fashion.
