Il nonno più giovane d’Inghilterra ha soltanto 29 anni

264

Shem Davies, un giovane di 29 anni, è uno dei nonni più giovani d’Europa. La sua “bambina” di 14 anni ha dato alla luce un figlio, seguendo la tradizione di famiglia.

Il nonno più giovane d’Inghilterra ha soltanto 29 anni

Shem Davies, non è un atleta di talento, né un giovane scienziato o un artista di grande successo, ma  è diventato famoso perché a soli 29 anni è il nonno più giovane dell’Inghilterra, e uno tra i primi in Europa.

Tia, la figlia di Shem, è una delle baby mamme che a soli 14 anni, ha dato alla luce una bambina, Ava Grace, attualmente ricoverata in terapia intensiva, perché è nata con ben dieci settimane d’anticipo.  “Un minuto prima Tia era solo una bambina, un minuto dopo era incinta. Avrei potuto sgridarla, ma a che pro? So bene quanto sia difficile, perché a me è successa la stessa cosa. Quando sono diventato padre a 14 anni ho avuto paura. Non mi sono comportato bene, e sono scappato”, ha confessato Shem, che si è separato dalla compagna Kelly, di anni 30, tre mesi dopo la nascita di Tia.

“Il mio peggior incubo è sempre stato che Tia commettesse il mio stesso errore e rimanesse incinta troppo giovane. Le ho sempre parlato della contraccezione“, ha affermato Kelly, la madre. Adesso toccherà a questi dei due ex genitori adolescenti aiutare la loro figlia ad essere una buona mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *