Il nonno più giovane d’Inghilterra ha soltanto 29 anni
Shem Davies, un giovane di 29 anni, è uno dei nonni più giovani d’Europa. La sua “bambina” di 14 anni ha dato alla luce un figlio, seguendo la tradizione di famiglia.
Shem Davies, non è un atleta di talento, né un giovane scienziato o un artista di grande successo, ma è diventato famoso perché a soli 29 anni è il nonno più giovane dell’Inghilterra, e uno tra i primi in Europa.
Tia, la figlia di Shem, è una delle baby mamme che a soli 14 anni, ha dato alla luce una bambina, Ava Grace, attualmente ricoverata in terapia intensiva, perché è nata con ben dieci settimane d’anticipo. “Un minuto prima Tia era solo una bambina, un minuto dopo era incinta. Avrei potuto sgridarla, ma a che pro? So bene quanto sia difficile, perché a me è successa la stessa cosa. Quando sono diventato padre a 14 anni ho avuto paura. Non mi sono comportato bene, e sono scappato”, ha confessato Shem, che si è separato dalla compagna Kelly, di anni 30, tre mesi dopo la nascita di Tia.
“Il mio peggior incubo è sempre stato che Tia commettesse il mio stesso errore e rimanesse incinta troppo giovane. Le ho sempre parlato della contraccezione“, ha affermato Kelly, la madre. Adesso toccherà a questi dei due ex genitori adolescenti aiutare la loro figlia ad essere una buona mamma.
