Occhiali Prestige 2013, la collezione Chanel by Karl Lagerfeld
Due colori emblematici che raccontano la storia di uno dei marchi più osannati dalle fashion addicted: Karl Lagerfeld presenta la nuova collezione di occhiali ha scelto il nero e l’oro.
Chanel Prestige 2013
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91841′]”L’eleganza è quando il rovescio è bello quanto il diritto”, ecco la frase da cui la nuova collezione di occhiali della maison Chanel prende ispirazione per le sue montature eleganti, dall’aspetto liscio e sobrio dell’acetato nero che mette in risalto l’emblema della doppia “C”.
Chanel ci regala una collezione dal retrogusto vintage che si rifà ad alcuni celebri modelli d’archivio, con una nuova gamma di modelli in perfetto stile cat-eye, in versione extra-large oppure dai profili più arrotondati, e con lenti rivestite d’oro bianco 18 carati, grazie a una nuova tecnologia che garantisce un’ottima UV oltre a una certa audacia stilistica. Molto affascinanti anche i modelli con montature a farfalla in total black.
Vasta scelta anche per chi, costretto a indossare occhiali da vista, preferisce indossare una montatura moderna, di stile e di un’eleganza letteralmente classica. Sarà un piacere indossare questi occhiali, lasciando a casa le solite lenti a contatto. Scopri i modelli più beli della collezione Prestige 2013 nella nostra fotogallery.
TUTTO SULLE NUOVE COLLEZIONI CHANEL:
- Chanel, sfila a Parigi la collezione primavera estate 2014
- Chanel, tutte le foto della collezione AI 2014
