Michelle Williams, bellissima notizia: “sono felicissima”

297
williams 3

Arriverà la cicogna per la terza volta da Michelle Williams che, dopo aver dato alla luce il secondo figlio nel 2020 é nuovamente  incinta. Sono felicissima” è stato il suo commento.

Michelle Williams aspetta il terzo bebè

Michelle Williams è in dolce attesa per la terza volta. L’attrice americana aspetta il suo secondo figlio dal marito Thomas Kail, il primo è nato in pieno lockdown a giugno 2020. Michelle Williams è in attesa del suo terzo figlio. La notizia è stata divulgata da Variety, a cui l’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa, dichiarando di essere felice e sorpresa per questa inaspettata novità che a 41 anni le consentirà nuovamente di provare la gioia di diventare madre. La nascita del bebè è prevista in autunno.

L’annuncio della gravidanza

Si tratta del secondo figlio per l’attrice e suo marito Thomas Kail, il primogenito della coppia è nato infatti nel 2020, in pieno lockdown e in quell’occasione Michelle Williams aveva dichiarato che crescere un bambino nel periodo così angosciante della pandemia, l’aveva aiutata a trovare una luce in quel momento così buio. In merito a questa seconda gravidanza, del tutto inaspettata, la diva ha dichiarato alla testata americana: “Sono veramente felice. Con il passare degli anni, ti chiedi cosa potrebbero riservarti o meno. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un’altra volta. È una fortuna che non è andata perduta, né per me, né per la mia famiglia“.

Vita privata di Michelle Williams

Michelle Williams ha anche una figlia, Matilda Rose, che adesso ha 16 anni ed è nata dalla relazione con Heath Ledger, il collega che ha conosciuto sul set di I segreti di Brokeback Mountain. Con lui ha avuto una relazione tra il 2004 e il 2007. Lui è morto nel 2008 in seguito a un incidente d’auto.

Nel 2018 Michelle Williams si è sposata con il musicista Phil Elverum, ma il matrimonio è durato poco: dopo appena sei mesi i due si sono infatti separati. Attualmente l’attrice è legata sentimentalmente con il regista Thomas Kail, con cui si è sposata in segreta nel marzo del 2020. A giugno i due hanno avuto anche un bambino.

Chi è il marito di Michelle Williams

Thomas Kail, il marito di Michelle Williams, è un regista impegnato sia nel teatro che nel cinema: nel 2020 è uscito nelle sale cinematografiche il suo primo film, Hamilton. In precedenza ha diretto alcuni episodi di serie TV come 2 Broke Girls e Fosse/Verdon.
Nel corso della sua vita Michelle Williams ha cambiato spesso casa: a 17 anni aveva già lasciato la famiglia per trasferirsi da sola a Los Angeles, per poter inseguire il sogno di diventare un’attrice. Dal 2005 si è invece trasferita a New York, per la precisione a Brooklyn, dove tutt’ora vive. In questi anni ha in realtà cambiato spesso caso, rimanendo però sempre a Brooklyn.

Progetti futuri di Michelle Williams

L’attrice  sarà presente al Festival di Cannes con il film Showing Up della regista Kelly Reichardt. A breve, inoltre, inizieranno le riprese del film “The Fabelmans” in cui Steven Spielberg racconta la sua infanzia e la Williams interpreterà un personaggio che è ispirato alla madre del regista. Dopodiché, però, l’attrice ha dichiarato di volersi prendere una pausa fino alla nascita del bambino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *