GF Vip 6, Manila Nazzaro rischia la squalifica per la gaffe: “Sono una mongoloide”

226
nazzaro e

Manila Nazzaro ha fatto una gaffe al Grande Fratello Vip. Parlando a tu per tu con l’altra gieffina Miriana Trevisan  ha rivelato di essersi dimenticata gli elastici per i capelli nel beauty-case a casa, autodefinendosi una ‘mongoloide’ in tono dispregiativo.

 

La gaffe di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro si trova nell’occhio del ciclone per una battuta infelice che ha fatto scatenare il web:  “Io avevo gli elasticini praticamente per 10.000 persone, ma li ho lasciati nel beauty-case a casa…Come una mongoloide…Proprio stupida…”.

Manila Nazzaro attaccata sui social

Dopo questa gaffe della Nazzaro sono stati tanti i telespettatori  che si sono immediatamente riversati sui social per chiedere l’immediata squalifica di Manila Nazzaro dal Grande Fratello Vip. Al momento si segnala però che nessuno della produzione del GF Vip sembrerebbe aver preso questa decisione. Ciò che è certo è che  in tanti hanno ritenuto che Manila Nazzaro abbia commesso una leggerezza imperdonabile.

 

Manila Nazzaro a rischio di squalifica?

Sebbene la  Nazzaro abbia usato in modo inappropriato il termine non è chiaro tuttavia quello che potrebbe accadere e se davvero Manila Nazzaro possa essere davvero a rischio squalifica dal momento che  l’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip ha deciso di adottare una nuova politica in merito alle espulsioni dei concorrenti.

Il percorso di Manila Nazzaro all’interno del GF Vip 6

All’interno della casa del Gf Vip, nonostante non sia facile mantenere buoni rapporti con tutti, Manila Nazzaro ha spiazzato i coinquilini schierandosi dalla parte di Soleil. L’influencer piace molto all’ex Miss Italia, che apprezza il suo modo di parlare diretto, la sua schiettezza.  Questa amicizia sincera mostra le due donne sempre insieme a farsi confidenze.

 

Il carattere di Manila Nazzaro

Manila ha un carattere aperto e socievole, il suo modo pacato la rende una persona piacevole, in questi giorni si sta confidando molto raccontando particolari della sua vita, soprattutto si è soffermata a ricordare il momento difficile che ha passato quando le è stato diagnosticato un carcinoma all’utero e di come la malattia abbia messo a dura prova la sua relazione con l’attuale compagno. Oggi si sente una donna soddisfatta perché ha la famiglia che ha sempre desiderato, si rammarica però di non essere riuscita a dare a Lorenzo un figlio.

 


A Manila Nazzaro manca il compagno Lorenzo Amoroso

Manila al pubblico piace e ha al suo seguito molti sostenitori per i suoi modi garbati  mai sopra le righe e per la sua disponibilità nei confronti di tutti che la rendono simpatica e apprezzata. Non a caso non viene mai nominata e ottiene anche l’immunità. Per questo motivo il GF per premiare la pacatezza di Manila potrebbe farla incontrare con il suo amato Lorenzo. L’ex Miss Italia parla molto del suo compagno e ogni volta si emoziona. Dopo due settimane dentro la Casa la lontananza si fa sentire e poterlo rivedere riuscirebbe a spronarla a non mollare. La showgirl parla spesso del  compagno e vederlo sarebbe per lei un vero toccasana. Si spera soltanto che non venga squalificata perchè sarebbe davvero un peccato vanificare un bel percorso iniziato all’interno della casa per una battuta infelice. Staremo a vedere gli sviluppi nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *