Sbarcano in Italia le Beirn Bag!
Le fashion victim non si faranno scappare l’occasione di poter finalmente acquistare le Beirn Bag, le borse realizzate con la pelle dei serpenti d’acqua tanto amate dalla dottoressa Kate Walsh di Private Practise e dalle mitiche Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda di Sex & the City.
La loro creazione è legata ad un viaggio in Indonesia delle loro ideatrici, Rita Overzat, fondatrice del gruppo newyorchese RJM che si occupa di lanciare e distribuire nuovi brand, e le sue figlie, Ali e Trier. Il marchio corrisponde al secondo nome di queste ultime.
Pratiche e versatili, sono dotate di una struttura interna di canvas, mentre l’esterno è impreziosito da vera pelle di pitone; alcuni modelli sono addirittura arricchiti anche da altri materiali, quali il camoscio oppure stampe Batik. Le comode sacche ideali per il giorno , mentre le buste o le pochette sono più adatte per la sera.
In Italia potete trovarle a Roma da Zita Fabiani, a San Felice Circeo da St. Thomas e nelle migliori boutique delle principali città.
