MDG: gli occhiali di Madonna e Dolce&Gabbana

242

Il solido legame di amicizia tra gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana e la cantante Madonna è passato dalle copertine dei giornali patinati agli occhi.

MDG: gli occhiali di Madonna e Dolce&Gabbana

Occhiali moda Madonna e D&G foto

Insieme, hanno disegnato una collezione di occhiali da sole, MDG. I primi sei modelli sono stati lanciati sul mercato a maggio 2010.

A tal proposito i due designer italiani hanno dichiarato: “Disegnare una linea di occhiali con Madonna è stata per noi una nuova esperienza. Abbiamo pensato a forme grandi e avvolgenti, ma anche sexy e molto femminili, come la nostra moda. Il contributo creativo di Madonna è stato essenziale, anche nella creazione del logo MDG.”

Madonna è anche la protagonista della campagna pubblicitaria, che è stata scattata a lo scorso dicembre a New York da Steven Klein. La cantante Madonna interpreta la misteriosa e sensuale protagonista di un film noir. Al suo fianco c’è il bellissimo modello Tyson Ballou.
Realizzata con il semplice ausilio di una videocamera, ricrea gli effetti di un cortometraggio. Gli scatti appaiono infatti come i frame di un video e il layout delle stampe ricalca l’effetto della pellicola della macchina da presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *