Buoni propositi beauty per il 2016, per un nuovo anno all’insegna della bellezza
Buoni propositi beauty per il 2016? Ecco quelli per un nuovo anno all’insegna della bellezza!
[multipage]
Stilare la lista dei buoni propositi beauty per il 2016 ci sembra davvero importante per vivere un nuovo anno all’insegna della bellezza. Ma quali sono i gesti beauty davvero necessari avere in una routine di bellezza efficace?
[/multipage]
[multipage]
Camminare
Al primo posto c’è l’intramontabile verbo “camminare”: perchè fa bene a tutto -niente escluso- dalla pelle, al buon umore, ai muscoli, alla mente, al lavoro e alla produttività. Un’ora di camminata veloce al giorno e quello che poi ci resta da fare è molto poco. Scommettiamo?
[/multipage]
[multipage]
Massaggio di bellezza
Un massaggio tonificante e rilassante due volte al mese. Scegliamo quello che fa più al caso nostro per avere una bella postura riposata e una mente rigenerata come dopo un’ora di meditazione!
[/multipage]
[multipage]
Protezione solare
Mettiamo la protezione SPF 50 per tutto l’anno e avremo una pelle bella e sana dall’inverno all’estate e viceversa. E sì, perché proteggere la pelle dalle insidie dei raggi ultravioletti e dello smog non è solo necessario, ma praticamente indispensabile!
[/multipage]
[multipage]
Struccarsi
Strucchiamoci tutte le sere (o almeno il 70% delle volte…). Eliminare i residui di make-up dalla pelle prima di andare a dormire è più che una buona abitudine per il derma ed anche per avere un buon sonno, con un viso libero dalle impurità e dai fastidi che il trucco può creare durante la notte agli occhi e alla pelle stessa.
[/multipage]
[multipage]
Mangiare verdura e frutta
Mangiamo verdure e frullati per avere una maggiore funzionalità di organi, intestino, sguardo e, ovviamente, pelle. D’altra parte, cos’è la bellezza se non il risultato esteriore di come funziona il nostro corpo all’interno? Fibre e cereali perciò sono tra i buoni propositi beauty da adottare assolutamente durante il nuovo anno, a partire dal 7 gennaio mattina.
[/multipage]
[multipage]
Evitare gli zuccheri
Ridurre gli zuccheri al minimo indispensabile, o per lo meno, tenerli sotto controllo è fondamentale se vogliamo arrivare all’estate in piena forma.
[/multipage]
[multipage]
Sgarrare di tanto in tanto
Però, per essere davvero belle e rilassate durante tutto l’anno, dobbiamo anche concederci qualche sfizio “meno-beauty”. In che senso? Ebbene, si è visto che se ogni tanto ci togliamo qualche soddisfazione e contravveniamo alle regole della dieta e della routine di bellezza ne guadagniamo in buon umore ed energia.
[/multipage]
[multipage]
Bere acqua
Infine, bere acqua sin dalle prime ore del mattino e con regolarità è una delle regole di bellezza che dovremmo adottare, prima ancora di andare dal chirurgo estetico per eliminare gli inestetismi della pelle. L’acqua è un anti-age naturale e, come ormai sappiamo, fa bene alla bellezza e alla linea!
LEGGI ANCHE: 15 Trucchi per dimagrire velocemente
[/multipage]
