Vestiti di Natale 2015, i biù begli abiti rossi per le feste

221

In cerca di un abito da indossare la notte di Natale? Allora non può non essere un vestito rosso. Questa volta a cercarne l’abito perfetto per le feste ci danno una mano gli amici di Trovamoda.

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_256203′]

E’ uno dei colori più gettonati del guardaroba durante il periodo delle feste, quando indossare un abito rosso è praticamente un must. Insomma il Natale tinge tutto di rosso almeno per un giorno, anche l’outfit,  con una palette cromatica che oscilla tra sfumature accese e vibranti, e nuance porporine che meglio si adattano alla curve.

Ma come indossare con stile un abito rosso?

Innanzitutto scegliendo il modello che meglio accompagna e valorizza la nostra silhouette, puntando sula classico minidress avvitato o un su un abito lungo, se la circostanza lo richiede. Le feste però sono anche sinonimo di luci quindi di strass e paillettes, ma con una sfumatura già così brillante meglio evitare, i dettagli luminosi sono sicuramente più adatti a un outfit total black a meno che non scegliate una sfumatura di rosso molto scura. Per cui sì al rosso fuoco ma anche al color marsala, uno dei colori più gettonati di stagione, che sicuramente potrete sfruttare anche in tante altre occasioni, continuando a sfoggiarlo anche dopo le feste.

Bellissimi i minidress rossi, sembrano proprio  pensati per il Natale, ma attenzione ad evitare gli abiti sottoveste, che invece risultano elegantissimi nel caso in cui la gonna arrivi alla caviglia, o ancora in versione midi. E non dimentichiamoci della bellezza del pizzo, un vero e proprio toccasana specialmente se esaltato da certe  tonalità di rosso, le più accese e natalizie. Insomma i nostri amici di Trovamoda sono certi che  rimarrete   affascinante anche da i  long dress bordeaux e dal classico tubino rosso, un toccasana per le feste! Cosa aspettate?  I più begli abiti rossi si stagioni selezionati per le feste da Trovamoda per il Natale le trovate nella gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *