Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini svela un nuovo concorrente

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alfonso Signorini ha annunciato che i nomi dei concorrenti del Grande fratello Vip rimarranno top secret fino all’ultimo, intanto però si diverte a seminare indizi attraverso le sue storie Instagram. L’indizio di oggi è quello di un block notes e una penna e una scritta che almeno fa capire che si tratta di una donna: «Un’altra concorrente distratta».

 

Grande fratello Vip, il nuovo indizio

Al momento ancora tutto tace sul  cast del prossimo Grande Fratello Vip. L’unico nome certo è quello di  Giovanni Ciacci, che dopo aver svelato di essere sieropositivo ha ammesso di voler entrare nella casa con una missione speciale:
«Sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata». Ma quali sono gli altri nomi che stanno circolando? Chadia Rodriguez, data inizialmente per certa ha smentito la sua partecipazione e secondo Investigatore Social alias Alessandro Rosica, che continua a svelare retroscena interessanti sul mondo della tv, anche Asia Gianese sarebbe fuori dal Grande Fratello Vip. I nomi che circolano e che non sono mai stati smentiti, nè confermati sarebbero: Antonino Spinalbese (ex di Belen Rodriguez), Ginevra Lamborghini (Sorella di Elettra), Pamela Prati, Gegia, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Antonella Fiordelisi e Teresa Langella.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Raffaella Fico nella Casa? Il suo appello

C’è grande fermento per conoscere i nomi dei nuovi vipponi che varcheranno a settembre la porta rossa della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 7. Mentre Alfonso Signorini lo scorso 19 agosto è tornato sui social per lasciare un nuovo indizio riguardante una concorrente della nuova edizione del programma di Canale 5, c’è chi, tra gli ex gieffini, si ripropone per partecipare ancora una volta al reality: Raffaella Fico.

L’appello di Raffaella Fico

Nel corso di una recente intervista al settimanale Vero, l’ex gieffina (ha partecipato alla sesta edizione del Gf Vip) ha parlato anche del programma televisivo, dicendo: “È un’esperienza che rifarei…La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti“. Grande attesa quindi per scoprire se Alfonso Signorini darà una nuova opportunità all’ex di Mario Balotelli. Al momento l’unica certezza è che ci sarà Giovanni Ciacci, che recentemente ha ufficializzato la sua partecipazione. Mentre come opionioniste ci saranno quest’anno Sonia Bruganelli (riconfermata per il secondo anno) e Orietta Berti.

Chi entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip?

Raffaella Fico

Raffaella Fico

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, quando andrà in onda? Chi sono le opinioniste?

Mancano ormai pochissime settimane per vedere il via della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Gli ultimi anni sono stati di conferma per quello che è diventato un format di successo, ma anche un esperimento nato in una certa maniera ma che ha trovato una piega totalmente diversa nel corso del tempo. Inizialmente, infatti, il programma vedeva l’ingresso di persone non note nel mondo dello spettacolo, e che proprio dall’esperienza all’interno della casa riuscivano poi a diventare personaggi famosi. Alcuni hanno cavalcato la cresta dell’onda per un breve periodo, altri sono riusciti a restare saldamente al timone del successo.

 

Il nuovo indizio di Alfonso Signorini

Un capello da cuoco: insomma ci sono pochi dubbi, uno dei personaggi sarà un volto noto dell’arte culinaria. Chi potrebbe essere? Sui social c’è grande fermento, ed alcuni hanno provato a tirare fuori i nomi di personaggi davvero importanti. Non ci resta che aspettare per capire chi sarà il cuoco che a questo giro entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, quali sono i concorrenti ufficiali?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria