Raffaella Fico hot: “Lo abbiamo fatto dal dentista”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non ha  certo risparmiato particolari piccanti Raffaella Fico nella sua intervista a Le Iene dove è stata ospite insieme al compagno Piero Neri che si è prestato-  con più imbarazzo di lei-  alle domande  “hot” degli intervistatori. Ecco cosa ha rivelato la coppia circa le abitudini sessuali e, persino, sulla posizione preferita.

Raffaella Fico: “L’abbiamo fatto nel bagno del dentista”

Raffaella Fico ha confessato di aver avuto raptus erotico con il compagno : “L’abbiamo fatto nel bagno del dentista” ha rivelato. Ma non è tutto. Questa e altre piccanti rivelazioni sono state rilasciate dalla coppia in un’intervista a Le Iene.

La storia tra Raffaella Fico e Piero Neri

La showgirl ha una relazione con l’imprenditore Piero Neri da circa un anno che sembra andare a gonfie vele.  Un amore sbocciato meno di un anno fa e nel pieno della passione, indomabile, come il raptus erotico che li ha travolti poco tempo fa. I due lo hanno svelato in un’intervista a Le Iene, parlando della loro intimità: “Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Nel bagno del dentista”.

 Raffaella Fico e il fidanzato Piero Neri travolti dalla passione

Imbarazzato lui, divertita lei, hanno fatto altre piccanti rivelazioni, come la posizione preferita. “Quella del cammello“, che però non hanno spiegato. Sulla durata, invece, l’imprenditore ha detto senza mezzi termini: “Lei è abbastanza esigente, un po’ di impegno ci vuole”. Quante volte a settimana? “Piero per stare con me sa che va fatto tutti i giorni” ha risposto Raffaella Fico. E lui, almeno finora, non delude le aspettative.

“La posizione preferita? Quella del cammello”

Raffaella Fico è tornata in tv con il nuovo fidanzato Piero Neri. La coppia ha fatto delle confessioni bollenti a Le Iene. L’ex fiamma di Mario Balotelli senza freni ha ammesso: “Piero sa che voglio fare sesso tutti i giorni”. La passione tra i due, insieme da circa un anno, è alle stelle. La posizione preferita a letto? “Quella del cammello“, ha risposto Piero senza però svelare ulteriori dettagli. La Fico e il nuovo compagno hanno poi confidato di aver fatto l’amore, una volta, nel bagno del dentista, nel bel mezzo di una visita di controllo.

Chi è Pero Neri, fidanzato di Raffaella Fico

Piero Neri ha 45 anni, 12 più di Raffaella Fico, ed è un imprenditore. Più precisamente è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato all’ex concorrente del Grande Fratello Vip dall’estate 2021. Neri ha già conosciuto Pia, la figlia che la Fico ha avuto nove anni fa da Balotelli. In una recente intervista Raffaella ha assicurato che con Piero fa sul serio e i due hanno iniziato a parlare di matrimonio. Lui e Raffaella Fico si sono conosciuti la scorsa estate e fidanzati dopo poche settimane di frequentazione. La showgirl ha parlato di lui nella Casa del Gf Vip, rivelando di essere molto innamorata.

Perché è finita tra Raffaella Fico e Mario Balotelli?

Tra i tanti temi toccati durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello, Raffaella Fico ha parlato anche di  Mario Balotelli. “La cosa che più mi ha fatto male è quel comunicato che fece chiedendomi il test del Dna pur sapendo che Pia fosse sua figlia. Quello mi ha fatto male perché penso sia l’umiliazione più grande che una donna possa subire nella vita” ha raccontato la Fico, ora fidanzata con Piero Neri.

Il rapporto attuale tra Raffaella Fico e Balotelli

Hanno un bel rapporto, Mario stravede per lei. Si amano, fra loro basta uno sguardo. Sono felice perché anche noi abbiamo trovato il giusto equilibrio, con Mario è come se fossimo fratello e sorella, è nato un bel rapporto dopo i conflitti dei primi anni” ha aggiunto Raffaella parlando del rapporto che l’ex Milan ha con lei e la figlia. “Per Mario ho avuto un amore incondizionato, poi ho avuto altre storie. Dopo un po’ di anni ho incontrato Piero, il mio attuale fidanzato, che mi ha fatto battere di nuovo il cuore. Un altro figlio lo vorrei ma non ne abbiamo parlato, abbiamo deciso di vivere la relazione con calma“, ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria