X Factor, scontri tra Ambra e Fedez? Come hanno risposto i due (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prima ancora di iniziare, c’è già aria di tempesta ad X Factor 2022. Sembrerebbe, infatti,  che il rapporto tra Fedez e Ambra, giudici di X Factor 2022, sarebbe già incrinato secondo alcune indiscrezioni. Ma i due artisti smentiscono queste  le voci.

 

Tensioni tra Ambra e Fedez durante le registrazioni delle Audition di XFactor

In queste settimane si stanno registrando, come di consueto, le Audition di XFactor  che andranno in onda  dal mese di settembre. Si tratta della prima fase del programma, spesso la più calda, quella in cui possono nascere i primi diverbi  a causa dei pareri divergenti su chi portare in prima serata.  Protagonisti di un primo scontro sarebbero stati, secondo i rumors,

Fedez e Ambra Angiolini, due dei quattro giudici della celebre gara canora.  I due giudici, uno di ritorno nel talent dopo diversi anni, l’altra per la prima volta seduta al tavolo, sarebbero secondo indiscrezioni già ai ferri corti, come dimostrato da una prova clamorosa! A mettere a tacere le voci ci hanno pensato proprio loro, utilizzando il loro mezzo preferito: i social.

Perchè  Fedez e Ambra hanno litigato?

A parlare di dissidi tra il rapper milanese e la conduttrice e attrice  romana è stato per la prima volta il settimanale Chi, il quale tra le sue colonne in questi giorni ha dato peso alla tesi, nata sui social, secondo cui i due sarebbero già ai ferri corti. D’altronde, la prova secondo alcuni sarebbe davvero evidente e inequivocabile.

Fedez non tagga Ambra nelle Storie di Instagram

In questi giorni Fedez si sta scatenando su Instagram, con una serie di Storie dedicate proprio al suo ritorno nel talent. Peccato che in nessuna di queste abbia mai taggato l’attrice, come invece fa  con Rkomi e Dargen D’Amico, gli altri due giudici. Da qui, la chicca di gossip di Chi: “Tra i due non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti“.

Il video di Ambra e Fedez

A mettere a tacere tutte le voci e le indiscrezioni su un loro presunto litigio sono stati però gli stessi protagonisti. A cominciare dall’attrice, che ha commentato queste notizie con la solita ironia, e ha pubblicato anche una foto mentre tiene in braccio i figli di Fedez, Leone e Vittoria, portati sul set da mamma Chiara. Il rapper ha invece “risposto” a suo modo, iniziando a seguire l’account della collega e condividendo sempre tra le storie un video in cui balla con Ambra nel backstage. E le immagini non danno certo l’impressione di essere due persone ai ferri corti.

Ambra Angiolini ha un nuovo amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Dopo la fine drammatica della storia con Massimiliano Allegri  che è stata sviscerata pubblicamente nelle sue luci e nelle sue ombre, a far parlare di un nuovo fidanzato nella vita di Ambra, gli scatti rubati dal settimanale Diva e Donna, che non hanno bisogno di didascalie. Baci e carezze in un bar capitolino “con un nuovo cavaliere” che le avrebbe ridato il sorriso. L’uomo misterioso che l’attrice “frequenterebbe da mesi” tra Milano e Roma si chiamerebbe  di Gianluca Roberto, romano ma da qualche anno in pianta stabile a Olbia, in Sardegna. Professione “funzionario del Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola” e avrebbe qualche anno in meno della conduttrice 45enne.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria