Madonna irriconoscibile su TikTok, fan scatenati: “Ma sta bene?”(VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Madonna si è mostrata sulla popolare piattaforma social con le labbra e gli zigomi gonfi. E il sospetto, che non si tratti di filtri ma di veri ritocchini, ha fatto scatenare i suoi fan in un impietoso body shaming.

Madonna oggetto di Body Shaming

Da mesi i profili social di Madonna – da Instagram a Tik Tok – sono bersaglio di critiche e commenti al suo aspetto estetico. Negli ultimi tempi, infatti, la popstar inglese è apparsa decisamente diversa: labbra gonfie, zigomi pieni e pelle perfetta. All’inizio i fan hanno pensato a un uso smodato dei soliti filtri per apparire più belli. Ma a poco a poco tra i fan è iniziato a insinuarsi il sospetto che la cantante abbia fatto ricorso alla chirurgia ed è scoppiato il caso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

A fare scatenare i follower è stato l’ultimo video pubblicato da Madonna su Tik Tok. Un filmato di pochi secondi condiviso sul suo canale poco prima dei Grammy Awards, dove l’artista ha mandato un bacio ai suoi fan, salutandoli. Le labbra eccessive e le guance gonfie hanno però fatto preoccupare i suoi seguaci e in molti l’hanno definita irriconoscibile nei tratti del viso. E i commenti si sono moltiplicati in poco tempo: “Cosa le sta succedendo?”, “Ma cosa si è fatta?”, “Sta diventando imbarazzante”, “Cosa sta facendo a sé stessa“. E qualcuno ha anche ironizzato evidenziando la somiglianza con Donatella Versace e Paola Barale.

 

Madonna è davvero  “irriconoscibile”?


Nel breve video di Tik Tok Madonna si è mostrata con una t-shirt trasparente, collane al collo e le trecce, look con il quale si è mostrata anche su Instagram, mentre si fa tatuare una scritta sul polso. Per molti la popstar britannica starebbe utilizzando dei filtri per modificare i tratti del volto, ma per altri la diva si sarebbe sottoposta a ritocchi estetici. Sempre più spesso la diva, infatti, appare sui social network con il viso artefatto, ma nel filmato condiviso sulla piattaforma Tik Tok non sembra che l’artista utilizzi filtri digitali. “Irriconoscibile” è il termine più utilizzato sotto i suoi post Instagram, e i fan ora iniziano a preoccuparsi sul serio. In appena quattro giorni il tiktok di Madonna è stato visualizzato da oltre 11 milioni di persone e i commenti hanno raggiunto quota 50mila, la maggior parte dei quali sul suo aspetto.


Chi è Madonna

Nata il 16 agosto del 1958, Veronica Ciccone, meglio nota semplicemente come Madonna, è senza dubbio la grande icona della musica pop internazionale. Provocante e travolgente, irriverente e fatale, questo e tanto altro è la cantante simbolo degli anni Novanta. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

 Carriera di Madonna

Da giovane la ragazza di chiare origini italiane (Veronica Ciccone ha i nonni abruzzesi) faceva la cheerleader, poi la passione per le arti e la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo la convincono a trasferirsi a New York. Pare però che l’abbia fatto lasciando la casa dei suoi genitori… con poco più di trenta dollari in tasca! Proprio per questo motivo è costretta a dormire a casa di un’amica prima di racimolare qualche soldo lavorando come modella e come ballerina.

E pensare che la bella Veronica ai tempi del liceo aveva una moda tutta sua: pare infatti che la ragazza per distinguersi dalle compagne non si depilasse! Incredibile ma vero, proprio lei, che nell’immaginario collettivo è la cantante impeccabile anche nel look. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene al cinema, poi nel 1984 arriva la svolta con la pubblicazione del suo secondo album, Like A Virgin. Da qui finisce la storia e inizia la leggenda di Madonna, la cantante dei mille successi che hanno fatto ballare tutto il mondo.

La vita privata di Madonna

La prima cotta di Madonna è stato Alain Delon. Sogni da ragazza a parte, Madonna ha avuto un flirt con il collega Prince prima di incontrare il suo grande amore e futuro marito. Madonna sposa nell’agosto del 1985 l’attore Sean Penn in un matrimonio da favola al quale partecipano personaggi del calibro di Andy Warhol. La storia dura solo quattro anni e finisce con le accuse di lei per violenza domestica nei confronti dell’ormai ex marito.

Dalla seconda storia seria della cantante, quella con il suo personal trainer Carlos Leon, nasce la prima dei figli di Madonna, Lourdes. Il nome è stato scelto in onore della mamma della regina del pop che avrebbe voluto fare un pellegrinaggio nel famoso luogo di culto. Non ci sarebbe mai riuscita. Stando a quanto dichiarato da Cristopher, fratello della cantante, sua sorella avrebbe stilato una lista di candidati papà. Insomma, Carlos ha vinto una battaglia senza esclusioni di colpi con candidati illustri con John Enos.

Il secondo marito di Madonna è stato il regista Guy Ritchie, padre di Rocco John, secondogenito della cantante. Guy e Veronica si sono conosciuti grazie a un amico in comune, Sting, il quale ha fatto anche da padrino di battesimo al figlio della coppia.

Da sempre impegnata in ambito umanitario, la cantante ha adottato due bambini, diventati anche legalmente suoi figli: Mercy James e David Banda Mwale Ciccone Ritchie. Nel 2017 Veronica in versione super-Mamma adotta anche le due bellissime gemelle originarie del Malawi,  Stella ed Estere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria