Naomi Campbell incinta e pronta alle nozze?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

il Donald Trump di Russia, Vladislav Doronin, come avrebbe raccontato lo stesso uomo dagli occhi di ghiaccio durante un’intervista.

Da diverso tempo ormai si parlava delle presunte nozze della bellissima Naomi, e a quanto pare adesso le cose iniziano a farsi serie, o perlomeno è questo che continuano a ribadire i tabloid di Gossip di tutto il mondo.

Tra queste voci manca però quella più importante, quella dell’aggressiva Naomi, che non ha mai confermato di aver deciso di sposare il fidanzato, nè di essere in dolce attesa.

Mentre il mondo parla del matrimonio della modella infatti, la portavoce di naomi Campbell ha presto smentito tutto, ma questo non è bastato a far cessare i pettegolezzi.

La damigella d’onore di Naomi Campbell sarà Dasha Zhukova, la compagna dello “zar” Roman Abramovic. A darne la notizia sarebbe stato lo stesso Doronin, che ha dichiarato: “Siamo da tempo amici con Dasha, un essere umano meraviglioso, una designer di talento e un’amica devota”.

Tanti auguri alla coppia allora, e speriamo che i pettegolezzi sulla gravidanza di naomi Campbell e sul futuro matrimonio siano veri!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria