Grave lutto per Fedez: “ciao, guerriera”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grave lutto per Fedez, il popolare rapper, marito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni: è morta una sua cara zia a causa del Covid-19.

Fedez, su Instagram, ha scritto: “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”.

La donna ha cresciuto Fedez (Federico Leonardo Lucia, 32 anni) quando era bambino e lo vedeva come “il figlio che non hai mai avuto”.

“Grazie a tutti i medici e infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità – ha scritto l’artista – Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti quando ci hanno detto della tua positività al covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”.

La triste notizia nel giorno in cui Sapore, il brano di Fedez con il feat. di Tedua, uscito il 26 novembre in contemporanea all’album ‘Disumano’, è stato certificato disco di platino.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria