Grande Fratello VIP, Carmen Russo: “Ho falsificato i documenti per Miss Italia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gf Vip, la rivelazione di Carmen Russo: «Miss Italia? Ho falsificato i documenti» Escono tutti i segreti nella casa del Gf Vip. A svelare indiscrezioni stavolta è stata Carmen Russo. La vippona ha raccontato a Soleil Sorge che ha partecipato a Miss Italia violando le regole.

La rivelazione shock di Carmen Russo

«Io a 14 anni ho partecipato a Miss Italia», inizia così la moglie di Enzo Paolo Turchi e l’influencer stupita: «Wow perché si poteva fare a quell’epoca?», senza peli sulla lingua la ballerina ha confessato: «No perché ho falsificato il documento». L’ex di Drive In appena bambina nel 1973 è riuscita così, dopo aver conquistato la fascia di Miss Emilia Romagna, a ingannare Enzo Mirigliani, il patron del concorso.

Il segreto di Carmen Russo

L’edizione del concorso, che all’epoca si svolse a Vibo Valentia condotta da Mike Buongiorno, fu vinta dalla toscana Margareta Veroni, che dopo il concorso lasciò la carriera dello spettacolo per dedicarsi agli studi universitari e alla famiglia. Oggi direttrice artistica del concorso è la figlia di Enzo, Patrizia Mirigliani, nonchè mamma di un altro concorrente di questa edizione del Gf Vip: Nicola Pisu. La donna che ha sempre difeso a spada tratta il concorso di bellezza, vietando anche al figlio di frequentare le ragazze partecipanti a Miss Italia, chissà se darà spiegazioni sull’accaduto.

Uno scoop?

Simpatico retroscena, o forse potremo dire segreto, svelato da Carmen Russo nella casa del Gf Vip 2021. Parlando con la coinquilina Soleil Sorge, la mitica ballerina e storica moglie di Enzo Paolo Turchi ha svelato di aver partecipato a Miss Italia andando contro le regole. “Io a 14 ho fatto Miss Italia”, le parole dell’ex di Drive In, e Soleil ha commentato: “Wow, perchè si poteva fare a quell’epoca?”, ma Carmen Russo ha replicato schietta: “No perchè ho falsificato il documento”. Quindi l’influencer ha aggiunto: “Ma daiiii, non ci credo, hai partecipato a Miss Italia…”. Un vero e proprio scoop quello di Carmen Russo riferito all’edizione a cui partecipò quindi appena 14enne, quando era praticamente poco più di una bambina, del 1973.

 Carmen Russo ha ingannato il patron Enzo Mirigliani

In quell’occasione  Carmen Russo  era riuscita a conquistarsi la fascia di Miss Emilia Romagna, ottenendo così il lasciapassare per la finalissima del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Non si sa bene come, Carmen Russo ha modificato i suoi documenti, riuscendo ad “ingannare” il patron  Enzo Mirigliani,  e sfilando così per quello che era all’epoca la 34esima edizione di Miss Italia.

Carmen Russo è una “bad girl”

Un’età che non le avrebbe assolutamente permesso di concorrere alla finale, ma che ha aggirato falsificando i documenti ed ingannando Enzo Mirigliani.  “Io a 14 anni ho fatto Miss Italia. No, non si poteva fare, ho falsificato il documento“, ha confessato. Il concorso tuttavia non è servito granché a Carmen Russo che ha avviato la propria carriera solo alla fine degli anni Settanta con piccole parti in film, fino alla svolta da bomba sexy negli anni Ottanta fra commedie ed il celeberrimo Drive In. Castana di nascita, rossa nel pieno del successo, bionda in età adulta.

 

Carmen Russo  e il dubbio sull’uscire dalla Casa


La gieffina, in occasione di un eventuale allungamento, aveva paventata l’ipotesi di abbandonare. Per fortuna ha cambiato idea. “Il discorso dell’allungamento probabilmente lo annunceranno presto. Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due. Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai” aveva detto ed invece…se fosse uscita non avremmo mai saputo questa rivelazione Shock su Miss Italia. Cos’altro avrà in serbo la showgirl per i fan del Grande Fratello Vip 6?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria